uso di iphone4

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti, mi sto decidendo di prendere l'oggetto in questione, ma con sta storia dell'antenna mi fate tentennare.volevo chiedere 2 cose achi già lo usa:
1- con iphone4 e contratto specifico si può navigare in internet. siccome ho un netbook posso navigare con il netbook usando iphone come modem e sfruttando le sua connessione?
2- con iphone4 collegato ad un computer posso inviare fax?

grazie a chi mi darà consigli

1) Si, ma dipende dal gestore telefonico, wind lo permette, gli altri non so
2) non vorrei dire stupidaggini ma non credo, dal pc viene identificato come scheda di rete e non come modem

MATROG ha scritto:
1) Si, ma dipende dal gestore telefonico, wind lo permette, gli altri non so
2) non vorrei dire stupidaggini ma non credo, dal pc viene identificato come scheda di rete e non come modem

1) Si con tutti, ho anche vodafone ed ho provato Tim, ti confermo che non ci sono problemi;)

2)Confermo anche la seconda!;)

grazie delle risposte,
quindi mi confermate che posso navigare in internet con il netbook sfruttando la connessione internet dell'iphone... in che modo si devono collegare i due? cavo? bluthooth?
invece i fax prprio non li manda.. peccato
grazie ancora

contrero ha scritto:
grazie delle risposte,
quindi mi confermate che posso navigare in internet con il netbook sfruttando la connessione internet dell'iphone... in che modo si devono collegare i due? cavo? bluthooth?
invece i fax prprio non li manda.. peccato
grazie ancora

Il collegamento avviene in tutte in wireless o cavo (bt non sono sicuro).

contrero ha scritto:
salve a tutti, mi sto decidendo di prendere l'oggetto in questione, ma con sta storia dell'antenna mi fate tentennare.volevo chiedere 2 cose achi già lo usa:
1- con iphone4 e contratto specifico si può navigare in internet. siccome ho un netbook posso navigare con il netbook usando iphone come modem e sfruttando le sua connessione?
2- con iphone4 collegato ad un computer posso inviare fax?

grazie a chi mi darà consigli

da quello che so...SOLO WIND consente di attivare la tariffa per internet che vale sia su iphone che sul PC(usando l'iphone). prima anche le altre lo consentivano, ma poi sono diventate + furbe(tim e voda...forse 3 lo consente ancora)

la connessione tra pc e iphone può avvenire via cavo USB o via bluetooth(sicuro al 100%)

per il problema antenna...dipende dalla tua normale copertura, in zone ben coperte il segnale non diminuisce...cmq se ti muovi in tempo eventualmente puoi anche farti mandar la custodia gratuita (entro il 30 settembre) così da essere ancora + al sicuro da questo "problema"

in effetti quello dell'iphone non è il BT più intuitivo ch esista...
però sono riuscito a sincronizzarlo con il BT dell'auto con l'auricolare
della samsung che possiedo.

moky78 ha scritto:
Domanda:ma il bluetooth??
attualmente nn vede un tubo!! Ma funziona solo con altri iPhone???

il bluetooth dell'iphone non consente lo scambio di immagini e canzoni...con altri telefoni (neanche iphone) x problemi di copyright.

il bluetooth consente solo di usare auricolari(per essere "visto", sull'iphone basta accendere il bluetooth però certi auricolari devono essere messi in una modalità particolare x essere visti: leggete le istruzioni dell'auricolare).

può essere usato anche con altri vivavoce (tipo quello integrato nel tomtomcarkit)...oppure con certe autoradio abilitate x trasmettere in auto l'audio proveniente dall'applicazione ipod)

moky78 ha scritto:
mah.. che cavolate.. il bluetooth se non per l'invio ati per cosa allora deve servire? comunque pace, troverò altro modo.

mi sembra di avertelo detto...:lol:

cmq con apposite app ci scambi le foto...ma non video(itunes VENDE video) ne musica (itunes VENDE MUSICA)...per ovvissime ragioni...

e beh? allora? io ho sia touch che iphone, posso benissimo aver scaricato dall'app store una cosa su uno e non vedo perchè non possa passarlo sull'altro! bah.

Per passarla da uno all'altro devi per forza passare da iTunes, Apple non ti dà scampo !!

Indietro
Alto Basso