Uso la stessa parabola di sky con tv sat. Problemi

tv sat e sky

Ciao a tutti ho una parabola per my sky hd,con illuminatore a 2 uscite una va in una appartamento e l'altra ad un'altro appartamento sempre mio vorrei sapere se cambiando illuminatore e mettendone uno a più uscite potrei far arrivare alle mie tv di uno degli appartamenti tv sat su una e sull'altra skye tvsat...o bisogna cambiare orientamento alla parabola per tv sat?

Basta che cambi solamente l'illuminatore con uno a più uscite.

La parabola non va spostata ;)

quindi poi un'uscita finirà in my sky hd e una in un decoder tv sat...che illuminatore ci vuole?
e sapete consigliarmi un decoder tv sat?
Grazie 1000

Dipende da quante utente devi collegare.

Il Mysky richiede di due cavi indipendenti.

Quindi puoi prendere un LNB a 4 o 8 uscite indipendenti e tirare i relativi cavi

Riguardo ai decoder tivusat certificati li trovi in evidenza

il mio my sky ha un cavo solo perchè i nuovi hanno già una cavallotta interna e non necessita di 2 cavi

Si ma quello è possibile se usi un LNB SCR ,altrimenti non è possibile

Quindi? è un lnb particolare? insomma voglio tenere la stessa condizione ma in più vedere tv sat... posso? quello che ho ora ha 2 uscite una in una casa e una nell'altra. esiste un lnb scr 4 uscite in modo che possa far partire un cavo per vedere tv sat in una camera e nell'altra avere 2 cavi uno per tv sat e uno per sky?

Ultima modifica:
Mi hanno dato 2 partitori uno esterno e uno interno mio hanno detto che collegandoli alla scr posso vedere sia tv sat che sky con lo stesso cavo

LNB SCR ha 2 uscite:Una è l'uscita SCR dove la puoi usare solo con decoder compatibili SCR ,l'altra invece è una normale uscita.

Non esistono LNB SCR a più uscite.

Bisogna vedere cosa ti hanno dato esattamente e comunque ripeto per usare l'uscita SCR tutti i decoder collegati devono essere compatibili

Indietro
Alto Basso