Utilizzare provvisoriamente scheda in altro decoder mysky

Andrew46147

Digital-Forum Junior
Ciao e Buona Pasqua a tutti, a fine mese devo andare da mia sorella per alcuni giorni; siccome ci sarà il derby di Torino e lei ha solo famiglia e cinema, volevo portarmi la scheda per poter vedere la partita. E' una cosa fattibile o ci sono problemi? Sono sicuro che lei ha un mysky ma non so se HD. Altrimenti vedrò di "arrangiarmi" con SkyGo

Di regola dovrebbe funzionare tutto, però se vuoi essere sicuro al 100% di vedere ti consiglio di portarti dietro il tuo decoder, così male che vada attacchi il tuo ed hai visione.

Proprio per essere pignoli è meglio fare il cambio scheda a decoder spento senza corrente.

Edit: ma in caso si sposti la smartcard che dovrebbe stare in una casa, in un altra, e il myskyhd è connesso per l'on demand, dite che Sky non se ne accorge? Per me se volessero potrebbero accorgersene e trovare da dire, ma forse chiudono un occhio.

Ultima modifica:
Grazie, riflettendoci penso di andare di Skygo, così posso lasciare il decoder acceso che mi continua a registrare le varie serie tv che seguo, senza problemi

Indietro
Alto Basso