Utilizzo Dragonbox ci-600

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti sono nuovo ed ho appena acquistato un dragonbox se qualcuno avesse del materiale scritto sulle impostazioni avanzate (su come incominciare a metterci mano) me lo potrebbe fare avere ? o dirmi dove posso trovarlo? Grazie,ah dimenticavo non ne capisco niente :crybaby2: ma mi hanno venduto una fun card 7, che mi sembra vada scritta, ma che loader mi consigliate che non costi troppo ?(sono di genova).
Grazieee a tutti.:lol:

:eusa_think: Grazie 1000 incomincero' a sbattermi sperando di non far saltare quello che ho gia'.
ho visto inoltre che con il dragon box si puo' inserire qualcosa manualmente,ma una volta trovato quello ce voglio cambiare con il telecomando non riesco ad immettere nessun carattere alfanumerico, come devo fare?

chiarimenti

Ciao a tutti,(chiedo scusa per la mia ignoranza), dopo tutto quello che ho letto ho un po' di confusione.
Il setting è il softw. che gestisce il deco. il firmw.? è la versione?
e il predator a cosa serve?

I settings non sono altro che una lista di canali che qualcuno ha scansionato per te: basta scaricare la lista canali (in formato .dat), collegare il pc al decoder tramite un cavo RS232 ed installare i settings tramite software STBDownload-Multi1.8.
Il Predator è la caratteristica principale del Dragonbox: puoi caricare tramite una Fun7 Card (oppure Dragon loader card) opportunamente programmata, l'ultimo firmware Predator che ti consente... Scoprilo da solo :D

info

Ciao a tutti :D qualcuno mi saprebbe dire se con il sftw. giusto posso spostare la disposizione dei canali sul mio dragonbox?
Forse con STBDBMmanager?
Grazie

@Kicco
se hai bisogno di chiedere informazioni su cose che riguardano lo stesso argomento non è necessario aprire più discussioni ma puoi tranquillamente continuare a postare nello stesso thread :D
Per rispondere alla tua domanda la risposta è si: il software che ti serve è STBDBManager

Grazie

Grazie JULIUS, quindi per le mie prossime 1500 domande sul dragonbox continuo a scrivere qui? oppure su argomenti correlati ad altre discussioni posso inserirmi anch'io?:D

Parlavo solo di domande inerenti lo stesso argomento ;) .
Per il resto siamo in un forum democratico quindi ti concedo al massimo altre 10 domande, poi dovrai aiutare tu gli altri utenti :badgrin:

ok

:5eek: mi sa che prima che io sia in grado di aiutare qualcuno cambieranno i sistemi di trasmissione satellitare:lol:

Ottimo ;) .
Ed inoltre non hanno ancora cambiato sistema di trasmissione sat :D

Indietro
Alto Basso