• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utilizzo Smart Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sofia79

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2018
Messaggi
1
Salve a tutti, mi sono appena iscritta perché sono alla disperata ricerca di qualcuno paziente che mi possa spiegare come utilizzare al meglio la smart tv. Vedo che qui siete tutti molti esperti io invece non ne capisco molto, ho appena comprato una smart tv principalmente senza dover più collegare il pc alla vecchia tv per vedere film e partite in streaming. Non so se qui c'è qualche censura sull' argomento...spero di no, altrimenti ci scriviamo in privato. Cmq dal browser della tv se vado su alcuni siti dove solitamente guardo le partite, alcuni video non si aprono proprio, altri non si chiudono le varie pop up che di aprono sopra e non mi permette di aprire su schermo intero. Poi ho anche il dubbio di poter prendere virus o malware sulla tv ( non so se è rischioso come nel pc ). Qualcuno mi ha parlato di un app tvtap ma leggendo su Google mi è parso di capire che bisogna acquistare una cosa da collegare alla tv. È così? Una volta acquistata si possono vedere canali sky e streaming vari senza problemi.
Mi scuso se sembro una pezzente, in effetti non è bello fare cose illegali, ma per me i prezzi degli abbonamenti sono veramente inaccesibili !
Per favore aiutatemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso