Buongiorno a tutti, non avendo piu sky vorrei utilizzare la discesa scr ( quella di myskyhd) con un ricevitore edision argus piccollo, ho letto che questo decoder ha la possibilita di gestire lnb unicable (scr quindi)ma, al momento delle impostazioni vando in pappa.
IL decoder non riceve segnale, ho provato sia con il cavo direttamente che con uno splitter ( che pero non sono certo, essendo poco ferrato im materia, essere scr.... ha un entrata e due uscite...bon..),
Ci sono forse valori partixolari da settare come il "canale" o la "frequenza media" .... io ho lasciato tutto come era, semplicemente modificando la voce lnb da universale a unicable..
QUalche indicazione ?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.
IL decoder non riceve segnale, ho provato sia con il cavo direttamente che con uno splitter ( che pero non sono certo, essendo poco ferrato im materia, essere scr.... ha un entrata e due uscite...bon..),
Ci sono forse valori partixolari da settare come il "canale" o la "frequenza media" .... io ho lasciato tutto come era, semplicemente modificando la voce lnb da universale a unicable..
QUalche indicazione ?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.