uTorrent

Rhinos

Digital-Forum New User
Utilizzo uTorrent da tanto tempo, circa due mesi fa mi hanno messo la fibra di Fastweb con il modem Fastweb Nexxt. La fibra va bene ma non riesco a fare l'upload, ho provato anche con altre applicazioni simili, ho provato e riprovato ma non riesco a risolvere. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie

Utilizzo uTorrent da tanto tempo, circa due mesi fa mi hanno messo la fibra di Fastweb con il modem Fastweb Nexxt. La fibra va bene ma non riesco a fare l'upload, ho provato anche con altre applicazioni simili, ho provato e riprovato ma non riesco a risolvere. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
che versione di uTorrent? hai controllato nel Firewall perchè penso vengano bloccate quel tipo di connessioni, il download dei torrent invece funziona? non conosco quel modem, può essere anche impostazioni di quello che stoppano.

Ho risolto con un po' di fortuna, per altri motivi Fastweb ha fatto un aggiornamento del modem e si è aggiustato anche l'upload.

OK, non ho quel tipo di modem che si aggiorna in automatico, fanno pasticci, avevi parlato con l'assistenza?

Azz con sti p2p e Fastweb ricordo che per esemio con emule dove usare adulanza o una cosa così adatto per FW.

Indietro
Alto Basso