• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(Va)Amiko alieni 2 +

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter22

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Ottobre 2004
Messaggi
111
Vendo Amiko alien 2,tre Turner,2sat e1 dvbt2,dualboot ,non in garanzia ma come nuovo con scatola e accessori,non in garanzia perché non trovò più la fattura, il decoder ha 7 mesi,lo vendo a 110 euro spedito,accetto PayPal o ricarica postpay
 
Vendo Amiko alien 2,tre Turner,2sat e1 dvbt2,dualboot ,non in garanzia ma come nuovo con scatola e accessori,non in garanzia perché non trovò più la fattura, il decoder ha 7 mesi,lo vendo a 110 euro spedito,accetto PayPal o ricarica postpay

Ciao
Sei disposto a scambio con
Asus Eeepc 1000 hg
Scheda tecnica : processore Intel Atom N270 a 1,6 Ghz, hard disk da 160 GB, memoria da 1 GB, webcam da 1,3 megapixel, lettore di schede di memoria e sistema operativo Windows XP , Wifi , dotato di cavo alimentazione, dischetto di ripristino originale. Usato ma in ottime condizioni, disposto a provarlo, vendo per passaggio a pc fisso.Regalo custodia
Il NetBoot si trova in provincia di Cosenza.
Prezzo 150 € + SS.
Pagamento con ricarica postepay o bonifico.
Vendita anche in altri lidi
 
ciao chiedo info
si puo' registrare su tutti e 3 i tuner indipendentemente ?
le registrazioni sono in chiaro?
che immagine monta?
hd esterno via usb o interno e formato da 3,5 o 2,5
grazie in anticipo
vangullitt
 
Ultima modifica:
Si può registrare su qualsiasi tuner, puoi registrare anche i canali codificati, questo su spark che è quello che uso io, l immagine enigma 2 ha su HDMU ma puoi mettere quella che vuoi,HD esterno.
 
quindi puo'' registrare su tutti e 3 i tuner anche in contemporanea nello stesso momento
naturalmente avendo 2 calate diverse su i 2 tuner sat
el e registrazioni sono in chiaro
mi spiego
sui topfield se registri un canale codificato e guardi un altro canale codificato
la registrazione e' codificata se la vai a vedere a distanza di tempo e' non esistono piu' le chiavi di
codifica sulla scheda la registrazione resta criptata
 
2 canali in contemporanea non credo non ho mai privato,una registrazione codificata dopo 2settimane si vedeva però la scheda era ancora attiva,senza non so, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso