[VA] Cerco Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dax79

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, come da titolo cerco Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick usb ovviamente funzionante. Cosiderato che su amazon si trova a 40 euro spedita fate offerte ragionevoli:)

Ehi! Vendo la mia se ti interessa :) dato che non la uso più, ovviamente in condizioni perfette!

Ti ho mandato un mex privato ;)

Ciao, ho risposto al pm prima di leggere qui. Quindi una domanda avrei potuto evitarla dato che qui c'e già la risposta:)

aggiorniamo lo stato del thread pubblicamente, per favore, visto che nessuno può leggere i msg privati che vi scambiate :)
dax79 sei ancora in cerca ?

aggiorniamo lo stato del thread pubblicamente, per favore, visto che nessuno può leggere i msg privati che vi scambiate :)
dax79 sei ancora in cerca ?
Aggiungo a quanto detto da alerulez88 che avrei aggiornato lo stato (e quindi richiesto la chiusura) il giorno in cui riceverò l' articolo.

se sei ancora in cerca ne ho una io come nuova la vendo per inutlizzo.
Grazie, ma vorrei prima chiarire la situazione con alerulez88 visto che ho pagato l' oggetto 15 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla (nemmeno il track code).
Sicuramente ti tengo in considerazione.

alerulez88,
vedo che ti continui a collegare, l'ultima volta è stata stamattina.
Ci puoi cortesemente aggiornare sullo stato della spedizione ?

aggiornamento:
alerulez dice di aver avuto dei problemi ed effettuerà la spedizione Lunedì.
Il codice di tracciatura sarà inviato appena fatto.
Rimaniamo in attesa degli sviluppi, nel frattempo metto in sticky il post, per non dimenticarci della questione in sospeso.

Vista la situazione chiedo il rimborso da parte dell' utente della somma di 25€.

Avuto seri problemi di connessione, problemi con lo studio che mi hanno fatto ritardare la spedizione di una settimana e mezzo.

Lunedi provvedo alla spedizione dell'oggetto se non sarà di suo gradimento allora le farò il rimborso.

Voglio almeno che veda l'oggetto dato che per venderlo a lei ho rifiutato 5 persone che erano interessate all'acquisto dell'oggeto quindi la prego solamente di riceverlo, poi se non le andrà bene le farò pure il rimborso senza problemi.

Ok, quindi per ora direi che va bene così.
Attendiamo la spedizione, adesso è tutto scritto, e non voglio altri interventi fino a che non ci saranno ulteriori novità.
Grazie a entrambi per la collaborazione.

Oggetto spedito stamani con posta raccomandata, codice tracciabilità gia spedito all'acquirente!

;)

Bene.
Attendiamo un riscontro da parte di dax79, e poi vediamo di chiudere.
Grazie della collaborazione.

devi togliere il trattino ed inserire solo i numeri.
Io sono riuscito ad effettuare la tracciatura: vedo la spedizione che è partita ed è in viaggio.

Oggetto ricevuto, testato e funzionante! Fine dell' odissea, grazie per lo spazio e l' attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso