Va restituita la tessera platinum?

mediamorfosi

Digital-Forum Senior Master
ciao mi è arrivata la tessera easy pay platinum ma non ho intenzione di attivarla.
il mio contratto scade a luglio. la tessera platinum va restituita al momento della raccomandata oppure rimane a me?
inoltre se ho attivato la scheda il 26/7/09 nella raccomandata scrivo scadenza abbonamento 26/7/10 oppure 31/7/10?
grazie.

ma come mai ti è arrivata adesso se l'abbonamento ti scade a luglio? anchio mi scade a luglio la scheda però per adesso non mi è arrivata

daniele83 ha scritto:
ma come mai ti è arrivata adesso se l'abbonamento ti scade a luglio? anchio mi scade a luglio la scheda però per adesso non mi è arrivata

Presto arriverà anche a te...a me, ad esempio,è arrivata proprio stamattina ;)

alex94 ha scritto:
Presto arriverà anche a te...a me, ad esempio,è arrivata proprio stamattina ;)

Ti è arriva solo una busta con la tessera? Sulle spegazione cosa c'è scritto? Speriamo che si ricordano

daniele83 ha scritto:
una cosa se uno attiva la tessera senza scadenza quella ricaricabile funziona ancora?
Sì continua a funzionare, nel senso che non viene bloccata subito (come teoricamente dovrebbe essere, in base alle comunicazioni che inviano insieme alla tessera platinum) :)

piccola info: ieri ho mandato una raccomandata per disdire easy pay alla sua naturale scadenza con tutti i moduli da voi consigliati... sicuramente in questi giorni mi arriverà anche la platinum, che nn attiverò anche perchè come da mia richiesta dal 1 luglio 2010 mi sarà staccato l'abbonamento... questo mio ragionamento è corretto?? chiedo delucidazioni in caso abbia fatto qualche errore o ne possa commettere

mediamorfosi ha scritto:
ciao mi è arrivata la tessera easy pay platinum ma non ho intenzione di attivarla.
il mio contratto scade a luglio. la tessera platinum va restituita al momento della raccomandata oppure rimane a me?
inoltre se ho attivato la scheda il 26/7/09 nella raccomandata scrivo scadenza abbonamento 26/7/10 oppure 31/7/10?
grazie.
Ma scusa, se tu non attivi la tesserra platinum ci perdi 26 giorni di programmazione che comunque pagherai. Io ti consiglio di attivarla, tanto il 26 luglio ti verrà disattivata da loro.

ma se attiva la nuova tessera e la vecchia scade a luglio, quella vecchia in questi mesi si aggiorna?

daniele83 ha scritto:
ma se attiva la nuova tessera e la vecchia scade a luglio, quella vecchia in questi mesi si aggiorna?
Direi che alla vecchia tessera non verranno inviati altri impulsi per i "diritti di visione". :)

Indietro
Alto Basso