• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(VA) Vendo Mvision STX5 (combo) o scambio con ipbox 910

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatovi

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2007
Messaggi
229
Località
Varesotto...Ponte Tresa
Salve, vendo a varese (VA)... Mvision sxt5 o scambio con ipbox 910 HD certamente aggiungendo la diferenza,

lo stato del mvision stx5 pari a nuovissimo senza nessun graffio ancora ha la plastica protettora adessiva sul display lo ho presso al 12/02/2008 9 mesi d'uso quindi è ancora in garanzia! allora ho pagato 222 euro (iva e trasporto inclusso) lo vendo perche al posto suo ho un Dream 600 che ho presso 4 mesi fa perciò da 4 messi che l'uso poco ed adesso vorrei acquistare anche un ipbox 910 HD.

-lo vendo al prezzo di 120 euro+spedizione...se ce' qualcuno interessato nella zona milano-como-varese lo posso consegnare a mano anche con eventuale prova devo precissare che il decoder è aggiornatissimo..compatibile con il abbonamento ufficiale di cielo it.

-secondo la recensione di Giorgio Team il decoder è compatibile con la cam samsung per visualizare i canali a pagameto del digitale terrestre..personalmente non lo ho testato perche non possiedo la citata cam..
-Telecomando perfetto con funzione universale (TV-DVD-VCR-DECODER)
-quindi un decoder veramente completissimo a diferenza del st5 ....questo stx5 riproduce anche i DVX video, ha porta ethernet per collegarlo alla rete per altre applicazioni se avete già un dream o un ipbox lo potete abbinare a questo decoder sia nell'altra stanza che nella casa della spiaggia(questo lo posso spiegare in privato), 3 porte usb per gli aggiornamenti-foto-mp3 o per collegarlo a un hard disk esterno per registrare i vostri programmi favoriti... insomma un bell decoder..

ecco le caratteristiche:

- Mpeg-II Digital & Fully DVB-S Compliant.
- 1 Slot smart card.
- 1 slot Common Interface
- Satelitte & Terrastrial combo receiver.
- C/KU band control for each antenna
- LNB Tone Switch 22KHZ mode on/off
- Multi-LNB controlled by DISeqC 1.0, 1.2 and USALS
- Total 5,000 Channels Programmable.
- Blind scan (Power Scan) & Powerful EPG.
- PIG(Picture in Graphic).
- Teletext and subtitle directly from the OSD.
- EPG(Provider Electronic Program Guide) for On Screen Channel Information
- On-Screen Display with 65,536 Color.
- Dolby Digital Bitstream Out through S/PDIF.
- Upgrade Software & Update Channel Database through USB Port and RS232.
- PVR Ready via USB.
- Recorded file play on PC.
- Movie/MP3 Jukebox/ Photo Album play while PVR in function.

qui le foto:

http://img235.imageshack.us/my.php?image=mvisionsxt5vj2.jpg
http://img510.imageshack.us/my.php?image=mvisionsxt5ei5.jpg

saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso