Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove sei stato di bello?gahan ha scritto:Purtroppo le mie vacanze son già finite, e tornare in Italia è stato come al solito deprimente...![]()
Io fino al 28 luglio scorso ero felice di vivere in Italia... La depressione è insorta dopo...PILUCCHETTA ha scritto:Allora pechè non ci rimanete??!!![]()
![]()
Pilucchetta
Olanda, e appena tornato ho visto il faccione di Mastell alla TV: il metodo ideale per piombare nel più assoluto sconforto.roddy ha scritto:Dove sei stato di bello?
gahan ha scritto:Purtroppo le mie vacanze son già finite, e tornare in Italia è stato come al solito deprimente...![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Perchè, che è successo il 28 luglio....forse qualche bella amministia?![]()
Pilucchetta
gahan ha scritto:Olanda, e appena tornato ho visto il faccione di Mastell alla TV: il metodo ideale per piombare nel più assoluto sconforto.![]()
Come già detto, sono stufo di pensare al mio paese giusto come posto dove sappiamo goderci la vita magnando: vorrei avere motivi di vanto ulteriori, ma da tempo devo accontentarmi. Ma pensiamo alle cose belle: noto una promozione...Tuner ha scritto:Consolati con il cibo, che sarà il mio unico rimpianto per 3 settimane.![]()
Dell'Olanda conosco, purtroppo, solo Amsterdam... Bellissima città, anche se ho trovato molto tristi e squallide le ragazze in vetrina del Red Light District...gahan ha scritto:Olanda, e appena tornato ho visto il faccione di Mastell alla TV: il metodo ideale per piombare nel più assoluto sconforto.![]()
Anche altri mi hanno parlato bene di Utrecht...Se un domani dovessi visitare l'Olanda (Amsterdam e Rotterdam comprese) potrei farci una capatina...del resto non è grande come nazione e visitarla in gran parte è plausibile.gahan ha scritto:Io invece ad Amsterdam faccio la gitina domenicale, al contrario dei soliti italioti pigri che conoscono e vogliono conoscere, appunto, solo Amsterdam. Non è che il resto dei turisti in Olanda sian molto più attivi, c'è da dire... Se posso consigliarti, Utrecht è da non perdere. ::
alex86 ha scritto:Sono tornato...![]()