Vacanze 2006!

Purtroppo le mie vacanze son già finite, e tornare in Italia è stato come al solito deprimente... :sad:

gahan ha scritto:
Purtroppo le mie vacanze son già finite, e tornare in Italia è stato come al solito deprimente... :sad:
Dove sei stato di bello?
P.S. Per la depressione sono stradaccordo...:sad: :sad:

Perchè, che è successo il 28 luglio....forse qualche bella amministia?:D
Pilucchetta

roddy ha scritto:
Dove sei stato di bello?
Olanda, e appena tornato ho visto il faccione di Mastell alla TV: il metodo ideale per piombare nel più assoluto sconforto. :icon_rolleyes:

gahan ha scritto:

Consolati con il cibo, che sarà il mio unico rimpianto per 3 settimane.:icon_twisted:
Oggi fa -7 :happy3:

gahan ha scritto:
Olanda, e appena tornato ho visto il faccione di Mastell alla TV: il metodo ideale per piombare nel più assoluto sconforto. :icon_rolleyes:

Anche nella dislessia e negli errori grammaticali:icon_twisted:.
...oddio, non è che quel'altro brilli al proposito, anzi:eusa_wall:

Tuner ha scritto:
Consolati con il cibo, che sarà il mio unico rimpianto per 3 settimane.:icon_twisted:
Come già detto, sono stufo di pensare al mio paese giusto come posto dove sappiamo goderci la vita magnando: vorrei avere motivi di vanto ulteriori, ma da tempo devo accontentarmi. Ma pensiamo alle cose belle: noto una promozione... :eusa_whistle:

gahan ha scritto:
Dell'Olanda conosco, purtroppo, solo Amsterdam... Bellissima città, anche se ho trovato molto tristi e squallide le ragazze in vetrina del Red Light District...:sad: Sono rimasto incantato, invece, dal museo di Van Gogh.. :)
Ricordo ancora il mio albergo, il Krasnapolsky su piazza Dam, col suo incantevole giardino d'inverno: da solo valeva il viaggio...
Non conosco affatto, invece, il resto dell'Olanda: mi riprometto di fare un bel giro una volta o l'altra ( DEVO visitare i mulini a vento... :D ).

Io invece ad Amsterdam faccio la gitina domenicale, al contrario dei soliti italioti pigri che conoscono e vogliono conoscere, appunto, solo Amsterdam. Non è che il resto dei turisti in Olanda sian molto più attivi, c'è da dire... Se posso consigliarti, Utrecht è da non perdere. :icon_wink:

Non è che Amsterdam mi sia (mai) troppo piaciuta... concordo con gahan che vale la pena di guardarsi attorno.

X gahan: sei un attento osservatore, neh?:D

gahan ha scritto:
Io invece ad Amsterdam faccio la gitina domenicale, al contrario dei soliti italioti pigri che conoscono e vogliono conoscere, appunto, solo Amsterdam. Non è che il resto dei turisti in Olanda sian molto più attivi, c'è da dire... Se posso consigliarti, Utrecht è da non perdere. :icon_wink:
Anche altri mi hanno parlato bene di Utrecht...Se un domani dovessi visitare l'Olanda (Amsterdam e Rotterdam comprese) potrei farci una capatina...del resto non è grande come nazione e visitarla in gran parte è plausibile.

E si riparte...Da domani sarò in trentino a godermi le nostre bellissime alpi :) Un po' di escursioni, qualche boccata d'aria pulita, qualche sagra tirolese, etc.

Un carissimo saluto a tutto il forum :)

Indietro
Alto Basso