Vacanze estive 2011

relop.ing ha scritto:
La Croazia, soprattutto nella porzione adriatica che fu della Repubblica di Venezia o dell'Italia (Dalmazia, penisola istriana, Lussino, Zara, Ragusa, ecc.) è splendida.

Dubrovnik....la perla della Croazia..."parere personale"....

in Salento, una settimana, alberghi vicino a Otranto, ho in programma di visitare lecce, otranto, gallipoli, santa cesarea terme e possibilmente stare un bel pò in spiaggia in quell'acqua splendida.

relop.ing ha scritto:
La Croazia, soprattutto nella porzione adriatica che fu della Repubblica di Venezia o dell'Italia (Dalmazia, penisola istriana, Lussino, Zara, Ragusa, ecc.) è splendida....
Verissimo. Per chi si reca in Istria consiglio Rovigno (Rovinj), una stupenda perla dell' Adriatico.

buone vacanze a chi parte. Io ancora 2 gg di lavoro :)
bellissima la Croazia ci sono stato proprio lo scorso anno in Istria :) su consiglio tra l'altro di un forumista di Digital Forum

relop.ing ha scritto:
Parere condiviso al 1000x1000.......Dubrovnik è appunto.....Ragusa ;)

Si si lo so......;)
Ma la mia ex che era di lì.......non voleva la chiamassi Ragusa....

davidRN ha scritto:
Si si lo so......;)
Ma la mia ex che era di lì.......non voleva la chiamassi Ragusa....

Scusami se mi permetto....allora la tua ex era croata ed un po' (troppo) antitaliana.
Quelle terre le ha "inventate" Venezia con la sua cultura, con la sua arte, con la sua intraprendenza e con la sua potenza.
Nella Repubblica di Venezia Dubrovnik (quanto suona male!) si chiamava Ragusa. Ed io la chiamo cosi' come fanno tutti gli italiani che amano quelle terre prima romane e poi veneziane ed adesso..........lasciamo stare.......;)

relop.ing ha scritto:
Scusami se mi permetto....allora la tua ex era croata ed un po' (troppo) antitaliana.
Quelle terre le ha "inventate" Venezia con la sua cultura, con la sua arte, con la sua intraprendenza e con la sua potenza.
Nella Repubblica di Venezia Dubrovnik (quanto suona male!) si chiamava Ragusa. Ed io la chiamo cosi' come fanno tutti gli italiani che amano quelle terre prima romane e poi veneziane ed adesso..........lasciamo stare.......;)

Perfettamente d'accordo.....però lei aveva altrettanto valide ragioni fisiche....che predominavo su quelle storiche.....:D

davidRN ha scritto:
Perfettamente d'accordo.....però lei aveva altrettanto valide ragioni fisiche....che predominavo su quelle storiche.....:D

Ti capisco. :D

Quando la ragion con la............contrasta la............vince e la ragion non basta. ;)

alex89 ha scritto:
ho ripreso 2 chili in 9 giorni che sono stato ad Ischia...che bellezza e come se magna bene :D
Hai fatto bene Alex..bel posto Ischia;)

adriaho ha scritto:
relop... te vacanze??? Rimani in terra anzena tutta l'estate?

Ero venuto in Italia, per qualche giorno, a cavallo del 27 luglio (il mio compleanno).
Sto aspettando qui mia moglie ed i miei figli piccoli. Hanno ricevuto solo adesso il rinnovo del passaporto di servizio per poter entrare negli States.
Visiteremo (se Dio vuole) la costa orientale (New York, Baltimora, Filadelfia, Boston - ho fatto già una capatina da solo) il New England per intenderci. Vorrei far vedere loro il Palazzo di Vetro a N.Y. e la W.H. a W.D.C. (non è sicuro perchè per adesso è chiusa al pubblico e non so se possono fare eccezioni).
;)

Indietro
Alto Basso