Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
adriaho ha scritto:io invece una settimana a Bosa me la sto passando... sto scroccando la connessione wi fi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:io invece una settimana a Bosa me la sto passando... sto scroccando la connessione wi fi![]()
bene bene...ma non farti acchiappareadriaho ha scritto:io invece una settimana a Bosa me la sto passando... sto scroccando la connessione wi fi![]()
Bene, altrimenti sarebbe stato illegaleadriaho ha scritto:non è proprio scrocco... è la rete del surf in sardinia
purtroppo siMyBlueEyes ha scritto:Bene, altrimenti sarebbe stato illegale![]()
eh se guardiamo le volte che hanno scroccato la mia quando era ad accesso liberoMyBlueEyes ha scritto:Bene, altrimenti sarebbe stato illegale![]()
tiè, allora scroccagli la reteadriaho ha scritto:eh se guardiamo le volte che hanno scroccato la mia quando era ad accesso libero
su questa che sto usando andate tranquilli![]()
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi avete qualche suggerimento per quanto
riguarda Ryanair..?
Mi interesserebbe soprattutto, i documenti che
bisogna presentare....specie quelli di mio figlio che
compirà 16 anni il 30 di agosto prossimo...
noi si parte il primo di settembre...!!!
Non postatemi il sito, perchè lo già letto da cima
a fondo........vorrei esperienze dirette..sul campo..
Grazie a tutti....![]()
Marekiaro ha scritto:E bene caro Forum, il momento è arrivato.... Domani è il grande giorno, si parte per la Sardegna![]()
Sperando di tornare e trovare tante belle notizie e/o novità![]()
Ci risentiamo a fine mese!!! Bye Bye![]()
![]()
buone cose Marekiaro, divertiti!!Marekiaro ha scritto:E bene caro Forum, il momento è arrivato.... Domani è il grande giorno, si parte per la Sardegna![]()
![]()
Quoto!!!milanistaavita ha scritto:buone cose Marekiaro, divertiti!!![]()
Buone vacanze, la Sardegna è bellissimaMarekiaro ha scritto:E bene caro Forum, il momento è arrivato.... Domani è il grande giorno, si parte per la Sardegna![]()
![]()
pochi giorni ? la tua faccia parla da sola...uno_a_caso ha scritto:sono appena tornato anche io.....![]()