Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:........Per quest'anno si tratterà di veloci scappatelle...però bene così![]()
in tal senso dedicherò molto più temporelop.ing ha scritto:Consiglio da amico siciliano: alle scappatelle dedica più tempo.![]()
relop.ing ha scritto:Consiglio da amico siciliano: alle scappatelle dedica più tempo.![]()
dico che in pochi la capiranno questamassera ha scritto:Questa è bellissima....![]()
relop.ing ha scritto:Consiglio da amico siciliano: alle scappatelle dedica più tempo.![]()
estate movimentata...partomilanistaavita ha scritto:davvero?
speriamo non sia nulla di grave pocho.
cheguevara63 ha scritto:A proposito di vacanze.....!!!!
Io ho sempre prenotato le mie vacanze in una agenzia di fiducia,
in passato mi sono sempre trovato bene, grazie alla professionalità
e gentilezza delle impiegate....
Però ho visto che tra i loro preventivi, e quelli fatti via internet nei vari
siti dedicati c'è differenza di prezzo...ovviamente..![]()
La mia domanda è la seguente...sono affidabili questi siti..?
Non essendo in possesso di una carta di credito, ho la possibilità
ad accedere alle loro offerte...?...
Qualsiasi consiglio è ben accetto... Grazie...!!!...![]()
pocho4ever ha scritto:io mi vado a fare solo 1 settimana a rimini in residence 1200€ in totale 6 persone,escluso il treno![]()
14 al 21 sei di rimini o sei anche te lì?davidRN ha scritto:In che periodo vieni???![]()
pocho4ever ha scritto:14 al 21 sei di rimini o sei anche te lì?![]()
Anakin83 ha scritto:allora, alla fine avete deciso dove andare quest'estate?
io avendo 10 gg di ferie ad agosto quest'anno ho optato all'ultimo per la Danimarca, proprio prenotata online con un'ottima offerta last minute per l'albergo.
Sui voli invece noto prezzi simili ovunque, cerco di trovare sempre il più comodo.