Vacanze estive 2011

alex94 ha scritto:
Io già da domani ritorno sui banchi di scuola...e non per recuperare materie ma come regolare ripresa delle lezioni :doubt:
urca...già scuola?? :5eek:

alex89 ha scritto:
Certo che dire che il periodo estivo è brutto e noioso...state bruciati (come se dice a Roma) :D
alex, io odio il caldo afoso....oggi ho 36° e passa qui, non respiro, ecc....:doubt:
Per il resto l'estate è bella in quanto ci son vacanze, quindi niente università, ecc...:D

in vacanza?? andrei in un posto del nord europa, dove non troverei caldo...tiè:D

Si vede che state crescendo..........di età intendo.
Da bambini l'estate era meravigliosa: sole, mare, monti, vacanze, spensieratezza, giochi, niente scuola, alzarsi quando ne hai voglia, dormire quando ne hai voglia.

Adesso.........beh l'estate è bella perchè dopo c'è l'autunno, poi l'inverno, poi la primavera e poi....di nuovo l'estate.
State crescendo......magari verrà il giorno che le vacanze (per motivi di lavoro) le potrete prendere solo d'inverno o (come è successo a me più di una volta) non le potrete prendere affatto e ripenserete a quelle del 2011 con nostalgia anche se non sono state splendide. Ci ripenserete con nostalgia perchè sono state le vacanze degli anni "verdi", quelle trascorse con Tizia che non riuscirete più a rintracciare e magari sarà diventata nonna. A quel punto è meglio non riincontrarla......ed immaginarsela come era un tempo.......

Ragazzi, non ci rompete le scatole e non parlate più male dell'estate e del caldo...........;)

alex89 ha scritto:
Più che altro non mi riferisco solo alla tua situazione, ma ad esempio frequentando altri forum dove si parla di musica, cinema, videogiochi, in molte discussioni in sezioni offtopic, ho notato che molti miei coetanei scrivono di essere depressi, di non avere amici, di non avere una ragazza, di non sertirsi compresi dalla propria famiglia, che preferiscono invece di uscire stare a casa davanti la tv o ai videogiochi.

Ecco tutto questo mi fa pensare e sinceramente mi dispiace tanto :sad:
Poi ci sono anche quelli con un ego smisurato che dicono di essere sempre soli quando invece sono in giostra tutto il tempo...

alex89 ha scritto:
Più che altro non mi riferisco solo alla tua situazione, ma ad esempio frequentando altri forum dove si parla di musica, cinema, videogiochi, in molte discussioni in sezioni offtopic, ho notato che molti miei coetanei scrivono di essere depressi, di non avere amici, di non avere una ragazza, di non sertirsi compresi dalla propria famiglia, che preferiscono invece di uscire stare a casa davanti la tv o ai videogiochi.

Ecco tutto questo mi fa pensare e sinceramente mi dispiace tanto :sad:
beh bisogna vedere la depressione è una brutta bestia ma molti la dicono senza sapere cosa dicono :icon_rolleyes:

Fortuna non son stato depresso (anche se molti dicono di si), però ammetto che non ho passato una bella adolescenza... Colpa di gente di m...

Oramai dei miei problemi ho pure finito di parlarne a casa, perchè poi ci stavamo male sia io che i miei, e non mi va più di farli sentire in colpa su cose cui non centrano niente

Ciao a tutti, io andrò controcorrente. Son ancora in vacanza, anche se si fa per dire visto che questa estate ho lavorato nel risto della mia dolce metà qui a Procida. Però in un certo senso per me è come essere ancora in vacanza :D Penso che dopo quasi due mesi e mezzo tra un pò verrà il momento di tornare a casa. Il forum mi manca visto che per giorni a volte non riesco a loggarmi o entro per pochissimi minuti. Spero le vacanze sian andate bene a tutti ;)

Ultima vacanzina estiva oggi (fa freddino già :D) si è in partenza per il parco naturale del Gran Paradiso, gita di un giorno.

Indietro
Alto Basso