Vacanze in Sardegna con volo da Pisa

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Esiste un volo pisa olbia, se si sapete dirmi piu' o meno a che money, mi sono seccato di andare in vacanza e fare 10 ore di traghetto, anzi persone che sono partite da genova mi hanno riferito che la tratta di notte ci mette quest'anno 13 ore

Fabul ha scritto:
Esiste un volo pisa olbia, se si sapete dirmi piu' o meno a che money, mi sono seccato di andare in vacanza e fare 10 ore di traghetto, anzi persone che sono partite da genova mi hanno riferito che la tratta di notte ci mette quest'anno 13 ore

RYANAIR

pisa-cagliari

pisa alghero

niente olbia

Il volo esiste.....il prezzo naturalmente è difficile dirlo non avendo un periodo da te indicato......
Devi essere più preciso

Da una veloce ricerca....Il volo PISA-OLBIA è attivo dal 01/07/2011 al 11/09/2011.

Mi viene da pensare come mai l'ultimo volo programmato sia l'11/09..........

http://www.geasar.it/info_voli/stagionale_voli.asp?section=AEROPORTO&optAeroporti=DEP&cmbDayFrom=01&cmbMonthFrom=03%2F2011&cmbDayTo=31&cmbMonthTo=10%2F2011&cmbAeroportoArr=555&cmbAeroportoDep=-1&Submit=CERCA&txtValidFrom=01%2F03%2F2011&txtValidTo=31%2F10%2F2011

ho trovato qualche prezzo ma troppo caro per il mese di settembre

Da Pisa, come ti è stato risposto, ci sono voli Ryanair per Cagliari ed Alghero.

Poi Airone e Alitalia, tratte stagionali, controllerei Airone che potrebbe avere prezzi interessanti (diciamo che è la low fare di Alitalia)

Altrimenti volando da Firenze, con Meridiana, c'è sia il Firenze-Olbia che il Firenze-Cagliari.

Talvolta trovi offerte interessanti e se vai sul sito www.wokita.it potresti trovare dei lastminute proprio per Olbia o Cagliari.

Per il traghetto puoi provare invece a vedere le tratte della Saremar che se non mi ricordo male partono dalla Liguria.

davidRN ha scritto:

Tratte meramente stagionali, fatte apposta per clientela turistica. Durante l'inverno un Pisa-Olbia avrebbe un load factor troppo basso, in considerazione del fatto che esiste il Firenze Olbia di Meridiana.

babbacall ha scritto:
Per il traghetto puoi provare invece a vedere le tratte della Saremar che se non mi ricordo male partono dalla Liguria.
vado ligure- porto torres, oppure civitàvecchia-golfo aranci... Hanno dei prezzi imbattibili

adriaho ha scritto:
vado ligure- porto torres, oppure civitàvecchia-golfo aranci... Hanno dei prezzi imbattibili

In effetti..anche perche Pisa-Civitavecchia in treno sono tra le 2 e le 3 ore e in regionale costa sui 10 euro.

certo che però il tempo che poi si perde tra la nave e tutto con l'aereo lo risparmi e si riesce a fare un giorno in più di vacanza...

adriaho ha scritto:
certo che però il tempo che poi si perde tra la nave e tutto con l'aereo lo risparmi e si riesce a fare un giorno in più di vacanza...

Eh..ma pure con gli aerei non si scherza.
Intanto non tutti hanno l'aeroporto collegato bene, vedi Fiumicino che per essere raggiunto necessita minimo di 35-40 minuti da Roma Termini.

Poi è necessario essere lì già 2 ore prima per le pratiche. E i ritardi non sono una rarità, specie con le low-cost..

La nave ha lo svantaggio di un eventuale mare mosso che può rovinare interamente un viaggio, ma è pur vero che viaggiando di notte l'impatto è minore.

Indietro
Alto Basso