vaci5300 kaputttt.

teide

Digital-Forum Senior
:eusa_shifty: ciao a tutti ho un humax 5300 qualquno sa se puo ritornare in vita? mi e' successo questo mi si era inceppato e tramite l'interruttore dietro ho cercato di sbloccarlo come avevo gia fatto altre volte ha fatto puffff. piccola fiammella e out ho provato a cambiare il condensatore ma non da piu segni di vita devo rassegnarmi o qualquno sa se puo' rivivere? nel frattempo ho aquistato da andrea s. il jepssen 6000c ma sinceramente lo humax era tutta un altra cosa. saluti a tutti :icon_cool:

teide ha scritto:
:eusa_shifty: ciao a tutti ho un humax 5300 qualquno sa se puo ritornare in vita? mi e' successo questo mi si era inceppato e tramite l'interruttore dietro ho cercato di sbloccarlo come avevo gia fatto altre volte ha fatto puffff. piccola fiammella e out ho provato a cambiare il condensatore ma non da piu segni di vita devo rassegnarmi o qualquno sa se puo' rivivere? nel frattempo ho aquistato da andrea s. il jepssen 6000c ma sinceramente lo humax era tutta un altra cosa. saluti a tutti :icon_cool:
teide !!! una piccola lettura sopra e vedrai che il tuo 5300 torna a vivere!!
non va cambiato solo il condensatore ma una serie di condensatori!!
ciao a presto

Teide non ti formalizzare ad aprire un thread dedicato.
Postando in thread già iniziati e con argomento diverso si corre il rischio di fare confusione.

Per il tuo problema credo che tu volessi dire che hai sostituito l'alimentatore,e non hai ottenuto risultati,se così non fosse prova a seguire il consiglio di sonosoloio e leggi questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=157

Non vorrei che oltre al condensatore fuso si fosse danneggiato anche il tuner e allora sarebbero dolori...(spesa elevata)

Ciao

Indietro
Alto Basso