Valanga di canali in MPEG 4 sui 40° E

Mea culpa

Mi scuso, e rivedo le mie affermazioni, i due TP in questione li ricevo, avevo erroneamente inserito un SR di 22000, anzichè 20000.
Effettivamente il ricevitore mette i canali nella lista delle radio.

Ciao

Ho appena provato anch'io, da Genova con parabola offset da 150 cm e decoder Clarke-Tech ed in effetti si memorizzano, sia su 10967V che su 10994V il dec mi segna 90% liv e 69% qualità quindi sarebbe ottimo..però li riconosce come radio e quindi..me li fa solo sentire...:crybaby2:
In particolare, su NTV+Tennis sentivo il rumore della pallina ed un tennista che ansimava..:D :D
Mi domando: anche se il decoder lo riconosce come radio, non dovrei vederlo ugualmente:eusa_think: ???

..e quindi mi servirebbe un decoder che riconosce anche MPEG4 tipo lo HUMAX 2000, o no?

krldish72 ha scritto:
..e quindi mi servirebbe un decoder che riconosce anche MPEG4 tipo lo HUMAX 2000, o no?

Esattamente. Oppure la skystar 2

MEGADISH ha scritto:
Esattamente. Oppure la skystar 2

...alla fine tanto ne avete parlato che non ho potuto fare a meno di resuscitare (uhff, che fatica) la mia stravecchissima scheda (è una delle primissime Netsystem) per visualizzare 'sti canali anche se, devo constatare che mentre quelli "normali" usano meno del 50% della CPU (AMD Athlon 3800+), il canale test HD rasenta il 100% e la visione è afflitta dai soliti frequenti scatti :sad: : varrà la pena di spostare la scheda sul più potente PC dei figli?... :eusa_think: ...:D :D :D.

@ Maxicono
te lo dicevo che la 120 bastava ;).

dove?

MEGADISH ha scritto:
Ciao ;)

Giocando con google ho trovato il Kaon 660 HD a poco più di 120 €.
Non lo conosco e non so se è affidabile, ma il prezzo è assolutamente abbordabile.

puoi dare l'indirizzo di dove lo vendono?
Per ora sono in ballo con Humax 2000HDCI ed in NeotionBox501 che dovrebbe supportare mpeg4 ma purtroppo è troppo vecchio come se non ricordo male già mi hai indicato tu. La scheda pc purtroppo la escludo: ho un portatile e mia moglie vuole vedere su tv

braluca ha scritto:
puoi dare l'indirizzo di dove lo vendono?
Per ora sono in ballo con Humax 2000HDCI ed in NeotionBox501 che dovrebbe supportare mpeg4 ma purtroppo è troppo vecchio come se non ricordo male già mi hai indicato tu. La scheda pc purtroppo la escludo: ho un portatile e mia moglie vuole vedere su tv

Il Neotion Box da solo non serve a nulla. Va associato ad una cam per la visione dell' MPEG 4, ma io non m' imbarcherei in un' avventura del genere (v. qui)

Del Kaon si parla in siti tedeschi.
I miei riferimenti sono nell' Europa dell' est (cerca in ".lt", leggi ellet) ;)

questa mattina sto provando a risintonizzare quei canali.... ma niente...bah

su quel satellite ho transponders con il 60% di segnale

@MEGA
dici che è un tantino datato per l' MPEG4? :)

Grazie dei complimenti, ma purtroppo buona parte dei 3000, sono anche di chiacchiere. :(

Ciao

Il 3600 non supporta l' MPEG 4.

Gli ultimi nati invece sì, ma non credo si trovino tanto facilmente.
Men che meno nel nostro paese.

Indietro
Alto Basso