Valcava 62

landtools ha scritto:
state calmi ragazzi.... un sacco di canali del valcava, verranno ridimensionati perche oggi sono troppo forti.... quindi, quei canali che oggi sono troppo forti(Vedi il 62 che arriva a bologna) andrebbero a disturbare la SFNe quindi verranno abbassati un po...Voi, come me forse dal valcava prenderemo poco o niente..... pensate che io avevo un elemento solo per il 62 che adesso non c'è piu...

Esatto,
è normale che non la riceverete...non siete in copertura da Valcava, prima arrivava di sforo...cosa che non si possono più permettere. Son finiti i tempi dei KW&KW...

Il ch 62 non ho mai potuto vederlo, penso per interferenze, però il decoder me lo rilevava con potenza 95 qualità 11. Ora è tutto a 0.

berillium ha scritto:
Chissà se un giorno finiranno i tempi dei KW anche per le FM...
certo, quando partira il dab...Avrannoa disposizione 2 canali VHF e sai quante radio ci possono mettere.... almeno una 30 e passa con risoluzione decente....

Si il 62 qui a Milano e dintorni sempre ottimo...per quanto riguarda in generale i segnali Telecom, c'è il 66 di Mtv da oggi interferito da Rete55 in digitale da Brunate!

macortin ha scritto:
Credo di essere abbastanza a sud per ricevere qualcosa, tipo mds che ricevo con buona qualità.

Nono...postazioni diverse e diverse pannellature :) e sopratutto una collinetta proprio davanti (non a te , al ripetitore)

Esempio: Dalmine Sforzatica, Mediaset sul 67 nulla....Telecom sul 62 perfetta ;)

Kantrax ha scritto:
Nono...postazioni diverse e diverse pannellature :) e sopratutto una collinetta proprio davanti (non a te , al ripetitore)

Esempio: Dalmine Sforzatica, Mediaset sul 67 nulla....Telecom sul 62 perfetta ;)
Quindi continuerò a non vedere nessun Timb anche dopo il 26? Però dovrei vedere tutti gli mds......ma mi sa che siamo un po' ot.

a me il sito mediaset da 99% di ricezione x tutti i segnali mediaset dal26/11...tutti, compreso il mds 6...

Indietro
Alto Basso