vale la pena passare a mySKy ?

l'unica cosa di cui mi pentirei una volta preso il mysky è che non potrei portare quello ke registro su dvd! ecco perchè non ho ankora deciso!

pietro89 ha scritto:
quindi i dvdrecorder che trovo per esempio su mediaworl a meno di 300 € non sono poi così tanto buoni vero?!
sono comunque buoni :icon_rolleyes:

però devi tener conto che un PVR come il MYSKY non puo essere paragonato ad un DVD recorder

perchè mentre il DVD-REC registra un segnale che viene prima convertito in analogico e poi ricompresso in MPEG2 con audio D.D. 2.0 o PCM stereo il PVR registra direttamente il flusso DVB che arriva dal satellite per cui senza ricompressione e con l'eventuale audio D.D.5.1,seconda traccia e sottotitoli

per cui è come se lo vedessi in diretta :icon_wink:

pietro89 ha scritto:
l'unica cosa di cui mi pentirei una volta preso il mysky è che non potrei portare quello ke registro su dvd! ecco perchè non ho ankora deciso!
Non è vero che non puoi portare quelli che registri su DVD... puoi farlo tranquillamente tramite Scart, basta che colleghi un DVD Recorder all'uscita VCR del MySKY!

alex86 ha scritto:
No, l'attiveranno (chissà quando però) caro matrog. Probabilmente servirà a collegare alcune pereferiche dedicate made in sky. :)

:D allora hai fonti migliori delle mie :D

e che periferiche ci saranno?

si ma io non ho un dvd recorder, ecco perchè non piosso portare su dvd quello ke registro!

Indietro
Alto Basso