Valentino Rossi ha evaso il fisco...???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un altro eroe moderno che lascia tutti a bocca aperta :badgrin:

alex86 ha scritto:
Ecco un altro eroe moderno che lascia tutti a bocca aperta :badgrin:

..come ALBERTO TOMBA, ma con la CANALIS "svestita" in più...!:badgrin:

Il Bacco.:happy3:

Qui ci calza a pennello i sondaggio del forum Italiani o Europei.:eusa_think:
Quando ci fa comodo siamo Italiani ma se c'è l'occasione per pagare meno tasse si "emigra"....... al suo posto avrei fatto lo stesso.:D

Tutto iniziò il giorno in cui la pressione fiscale italiana diventò la più alta d'Europa...

:doubt: certo che mi suona strano che uno come il Vale sia stato così superficiale...
vedremo se farà ricorso o ...:)

Ma se ha evaso 60 milioni di euro,quanto ha guadagnato?

MotoGp, Rossi: "Il fisco fa il suo mestiere"
Indice Ultim'ora

MILANO - Valentino Rossi risponde con una nota in merito alla notizia della evasione fiscale per 60 milioni di euro contestata dall'agenzia delle entrate al centauro pesarese. "Nel prendere atto delle notizie che in questi giorni mi riguardano, mi stupisco non poco di quale leggerezza venga utilizzata per affrontare argomenti cosi' diversi fra loro - afferma Rossi - Ieri fantasma nudo che passeggia con la Canalis, oggi destinatario di accertamenti megagalattici, domani forse astronauta su Marte. Vivo a Londra, citta' straordinaria, sin dal 2000, e di questo e' a conoscenza tutto il mondo. Naturalmente ritorno anche in Italia a trovare i miei familiari, i miei amici ed a trascorrere le vacanze. Tutti sanno altresi' che per sette mesi all'anno giro il mondo per lavoro. Il fisco fa giustamente il proprio mestiere ma ritengo che questo genere di questioni vada discusso nelle sedi a cio' preposte. I miei consulenti stanno comunque gia' esaminando la questione". (Agr)

Mi sa tanto che è diventato un pò scomodo come personaggio.
L'hanno creato e adesso lo distruggeranno.

è veramente disdicevole che chi guadagni soldi tanto facilmente si mette pure a fare l'evasore
Dovrebbero metterlo in galera!!!

newsiriobr ha scritto:
Mi sa tanto che è diventato un pò scomodo come personaggio.
L'hanno creato e adesso lo distruggeranno.

..se uno è evasore fiscale, è evasore e basta:icon_rolleyes: ....non tiriamo fuori la solita storia del complotto!!!!:mad:

Il Bacco.:happy3:

liebherr ha scritto:
è veramente disdicevole che chi guadagni soldi tanto facilmente si mette pure a fare l'evasore. Dovrebbero metterlo in galera!!!
garantista neh?:icon_redface: :D
forse prima sarebbe il caso di vedere se la cosa è vera o nò...
poi, se uno ha un talento naturale che gli fà guadagnare moltissimo, non ci deve far diventare invidiosi...:D

cmq rilancio le mie perplessità : se io guadagnassi un mare di soldi mi metterei sicuramente nelle mani di super esperti per evitare problemi fiscali.
mi sembra strano che un personagigo del genere non l'abbia fatto...:icon_rolleyes: :icon_redface:
ma vedremo i prox sviluppi!;)

se ha la residenza a MONACO.............ma questo non lo so....max biagi e cosi.......

se ha pagato all'estero le tasse non si puo' pagare 2 volte............:D

beh per adesso lascio la 500 targata vale per un po' ...finche non risolve sto casotto....:lol:

Il vero problema è che si dovrebbe evitare che certi personaggi, vedi Biaggi, pavarotti ecc ecc prendano la residenza al di fuori dell'Italia. Ormai è risaputo che questi comportamenti sono organizzati solo ed esclusivamente per evadere il fisco, punto!!:evil5:
Solo che nel groviglio di leggi Italiane sicuramente chissà quanti cavilli e cavilletti vari ci saranno in modo da farci sguazzare ben bene gli studi commerciali e gli avvocati più influenti:mad:
Pilucchetta

i piu ricchi hanno tutti soldi all'estero, altrimenti nel giro di pochi anni diverrebbero dei comuni mortali.in italia i soldi non li tiene nessuno!!!E poi ,perche regalare i soldi alla mortadella!!!Ricordate,prima che lo stato ''in****'' voi,fatelo voi!!.Non fidatevi di loro politici ,si fregano tutto!!!:crybaby2: :lol: :D

Ultima modifica di un moderatore:
non so il caso specifico di Valentino Rossi, ma qualche tempo fa fecero al stessa cosa a Cipollini, che aveva la residenza a Montecarlo. La Finanza obietto che lui "esercitava il rpoprio mestiere" in Italia e quindi era soggetto alle tasse italiane.
Alla fine, delle richieste milionarie è finito in un buco dell'acqua, perchè i legali di Cipollini hanno dimostrato che lui lavorava "un po dovunque" e quindi le supposizioni false e lui, el sue tasse, le aveva regolarmente pagate al principato di monaco.
Però su questa supposizione di "esercitare e omiciliare in Italia" ci sono molti ricorsi delal Guardia di Finanza e spesso, nella magigor parte dei casi, finiscono in un buco nell'acqua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso