Validità del premium

O

Ospite

dopo l'esperienza di alcuni mesi di visione sono arrivato alla conclusione che il contenuto di joi ecc. ecc.non vale la spesa
non vale la spesa.
mi spiego:
all'inizio le promesse erano allettanti, ma poi la programmazione secondo mè è scemata ad una qualità molto bassa, fatto stà che non ho rinnovato abbonamento mensile ai tre canali.
voi avete la stessa impressione ho è solo una mia impressione?

spirale ha scritto:
dopo l'esperienza di alcuni mesi di visione sono arrivato alla conclusione che il contenuto di joi ecc. ecc.non vale la spesa
non vale la spesa.
mi spiego:
all'inizio le promesse erano allettanti, ma poi la programmazione secondo mè è scemata ad una qualità molto bassa, fatto stà che non ho rinnovato abbonamento mensile ai tre canali.

Io invece rinnovo eccome: sono estasiato dalla programmazione serale SCI_FI e non intendo rinunciare. Ho anche Sky mondo ed enche se la spesa non è proporzionale non intendo rinunciare al divertimento che mi dà.

ciao

e me lo chiami divertimento bhàà quelle 2 misere ore di falso scifi channel :lol:
cmq anchio ho abbandonato questi miseri canali con il muletto trovo quello che voglio e quando voglio questi signori non hanno ancora capito che son indietro :D internet e anni luce davanti

spirale ha scritto:
non vale la spesa.
mi spiego:

se ti può interessare...pare che a giugno ci saranno grosse novità quindi stai sintonizzato sul forum...informati e nell'eventualità ti riabboni :D

Burchio ha scritto:
se ti può interessare...pare che a giugno ci saranno grosse novità quindi stai sintonizzato sul forum...informati e nell'eventualità ti riabboni :D
Le novità riguarderanno il prezzo, immagino....ma ad oggi la qualità dei gallery è minima....trasmettono film già stravisti in tv...in anteprima c'è solo qualche telefilm
Ma speriamo in queste novità...:eusa_think:

Per giugno si sa già il palinsesto di steel (vedi apposito thread), a mio avviso c'è un rialzo di qualità...

io purtroppo non ho rinnovato per motivi "tecnici" dato che ho avevo la tessera con 1euro e mi scade il 30/06 e doverci mettere 20 euro per farne rimanere dentro poi 5 non mi andava. tanto in questo periodo, ciò che mi interessava era principalmente psch l'ultimo episodio della seconda stagione,per il resto, nonostante avessi interesse su altro, però preferisco aspettare di attivare una nuova tessera con nuove promo.

supernino ha scritto:
Per giugno si sa già il palinsesto di steel (vedi apposito thread), a mio avviso c'è un rialzo di qualità...
voglio aspettare a pagare prima vedo cosa passa il convento poi casomai rinnovo.

spirale ha scritto:
non vale la spesa.
mi spiego:

Neanche io questo mese ho rinnovato. Complice il fatto di essere rimasto senza credito e che (grosso errore di Mediaset) il taglio minimo di ricarica è di 20 euro, questo mese salto. Ultimamente non stavo guardando più niente... forse rinnovo per luglio per vedere Disney Channel ma ci devo ancora pensare...

Io,ho rinnovato per questo mese ancora per 8€ ma
dal prossimo,cioè Luglio a 10€ ci devo pensare!
A me Disney Channel non interessa!

Saluti

goblin ha scritto:
Io,ho rinnovato per questo mese ancora per 8€ ma
dal prossimo,cioè Luglio a 10€ ci devo pensare!
A me Disney Channel non interessa!

Saluti
Credo che saremo in molti a non rinnovare.
comunque credo che stiano prendendo una brutta piega,(mediaset) se continuano cosi,
ed inoltre, il tanto odiato sky (per me) sia sempre più a portata di mano nel senso dalla convenienza.....

Ho letto spesso in vari post che Sky è più conveniente perchè ti dà più canali con soli 5 euro in più, ora, a parte che su 40 canali quelli guardabili e di un minimo interesse non sono più di 5 o 6, io non riesco a capire come si possano paragonare le due offerte, perchè Gallery con 10 euro almeno ti dà qualche film, pochi sono quelli nuovi e su questo siamo d' accordo, ma ci sono anche alcune prime tv e comunque ogni giorno qualche film lo danno sempre, con il pacco base di Sky invece, film non ce ne sono spesso e soprattutto sono titoli peggiori e molto più datati di quelli di Gallery. Quindi, anche se fossero (per assurdo) allo stesso prezzo, io non passerei a Sky (proprio per il motivo suddetto), avrei i documentari in più (che a me piacciono, non lo nego), ma sinceramente non cambio i documentari con i film (ci sono anche i libri per farsi una cultura), il resto sono canali di qualità più bassa della tanto criticata tv generalista, con reality show e compagnia. Non sto criticando chi la pensa diversamente, sia chiaro, ho solo espresso le mie valutazioni. :)

Ho letto spesso in vari post che Sky è più conveniente perchè ti dà più canali con soli 5 euro in più, ora, a parte che su 40 canali quelli guardabili e di un minimo interesse non sono più di 5 o 6, io non riesco a capire come si possano paragonare le due offerte
be ma parliamo di tv a pagamento.
film non ce ne sono spesso e soprattutto sono titoli peggiori e molto più datati di quelli di Gallery. Quindi, anche se fossero (per assurdo) allo stesso prezzo, io non passerei a Sky (proprio per il motivo suddetto)
ma quarda che in gallery,per quello che ho visto io i film sono pochissimi e
un po datati.
per secondo io personalmente non sopporto i numerosi telefilm che passano su premium. per me sono troppi.
film non ce ne sono spesso e soprattutto sono titoli peggiori e molto più datati di quelli di Gallery. Quindi, anche se fossero (per assurdo) allo stesso prezzo, io non passerei a Sky (proprio per il motivo suddetto)
concordo ma a parte i gusti personali che divergono leggerissimamente
secondo me nessuna delle due piattaforme per ora (costi e offerta) vale la pena spendere soldi.
ma poi alcuni telefilm, sono di una pallosità incredibile.

Quando dicevo che è "strano" paragonare mi riferivo al fatto che secondo me non c'è paragone dal punto di vista della qualità dei contenuti, stravince Gallery (se uno cerca il cinema, intendo), pur con tutti i limiti e le mancanza che ha.

Il fatto è che sentire (discorso in generale e non riferito a nessuno) che uno si lamenta (a ragione) perchè trova pochissimi film e nemmeno nuovi e poi magari aggiunge che è meglio passare a Sky con il pacchetto base, diciamo che mi lascia perplesso e dubbioso sull' effettiva validità del ragionemanto, perchè in tal modo film ne vedrebbe molti meno e molto più scarsi.

Comunque, per non parlare solo di pareri soggettivi, metto qui alcuni (non tutti) titoli trasmessi:

Intrigo a Berlino, Tu, io e Dupree, Miami Vice, Catch a fire, Ammesso, Hostage e altri di cui non mi viene in mente il titolo, beh se qualcuno trova una programmazione simile in tutto il pacco Mondo (tutto il pacco, che costa più del doppio di Gallery), allora ammetto di essermi sbagliato, viceversa, resto convinto che in questa fascia di prezzo non ci siano paragoni, Gallery è molto ma molto superiore. Pur rispettando i giudizi di chi dice che non vale i soldi che costa, quello è un parere assolutamente degno considerazione. :)

Ultima modifica:
Comunque io spero facciano anche un'offerta legata al calcio con cui si risparmi qualche cosa...

Si, pure io spero che le offerte calcio siano buone, anche perchè c'è un nuovo canale che, seppur non succosissimo come contenuti, potrebbe sempre integrare bene il pacchetto, speriamo solo che i prezzi si mantengano su livelli proporzionati.

supernino ha scritto:
Comunque io spero facciano anche un'offerta legata al calcio con cui si risparmi qualche cosa...

io se inizio a pensare ad un'offerta di calcio+gallery forse mi conviene passare a Sky. Valuterò con attenzione le varie offerte. Per ora sono solo deluso da gallery :mad:

Non è proprio la stessa cosa , se l'offerta calcio + gallery costerà 260€ saranno 22€ al mese. Con 22€ al mese su Sky ti vedi solo il pacchetto Mondo, quindi niente Cinema e niente Calcio.

CIAo
Beppe

inot81 ha scritto:
Le novità riguarderanno il prezzo, immagino....ma ad oggi la qualità dei gallery è minima....trasmettono film già stravisti in tv...in anteprima c'è solo qualche telefilm
Ma speriamo in queste novità...:eusa_think:
chissà perchè ma ci ho azzeccato:eusa_wall:

giuseppeBG ha scritto:
Non è proprio la stessa cosa , se l'offerta calcio + gallery costerà 260€ saranno 22€ al mese. Con 22€ al mese su Sky ti vedi solo il pacchetto Mondo, quindi niente Cinema e niente Calcio.

CIAo
Beppe

Ti correggo, con 22 euro su Sky non vedi nemmeno Mondo perchè costa 2 euro in più! :D

Indietro
Alto Basso