Validità del premium

secondo me non si possono mettere a paragone perchè sono completamente differenti.
x quanto mi riguarda preferisco sky xchè penso abbia una marea di canali interessanti e lasciare sky x spendere 10 € o 280 € credo non valga la pena in quanto spendendo di più mi rendo conto che ho un servizio migliore che copre a 360° le esigenze della mia famiglia.

Che non sono offerte paragonabili lo dico da sempre, ma siccome qui è diventato un passatempo nazionale lamentarsi di Gallery mettendoci insieme la frase "meglio Sky", ho volutamente ironizzato.

Comunque il fatto che paghi di più e ti danno più canali interessanti è un' opinione fortemente soggettiva. Io del pacchetto intrattenimento e documentari (15 euro) guarderei solamente 5 o 6 canali (e nemmeno con moltissimo interesse) e tutto il resto sarebbe inutile, quindi mi ritroverei a pagare 5 euro in più per vedere praticamente lo stesso numero di canali, senza contare che praticamente non vedrei più alcun film decente (non che Gallery sia piena di film interessanti, ma almeno ce ne sono di più ed è incontestabile). Per questo mi fa sorridere quando sento dire che ci si lamenta dei pochi film di Gallery e poi si dice che è meglio passare a Sky con l' offerta base di 15 euro.

Se dobbiamo prendere il pacco cinema è ovvio che non c'è nemmeno paragone, ma non c'è paragone nemmeno nel prezzo.

Indietro
Alto Basso