Valutazione auto

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno mi puo' aiutare a capire quanto puo' valere una Opel Corsa 1.2 3 porte immatricolazione del 2000 benzina? Non riesco da nessuna parte ad avere una valutazione...qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in anticipo a tutti
Biciosat

Grazie Flask...ma davvero cosi' bassa la valutazione? E se dovesse essere venduta cosa si puo' chiedere secondo te?

Bicio considera che oggi le auto si svalutano molto velocemente. Comunque dipende dall'allestimento della macchina, dai km fatti, dallo stato in cui si trova ecc ecc. Però una macchina del 2000 che è anche fuori produzione ha un valore davvero basso. Io in te chederei massimo 1000-1500 euro sperando che qualcuno è tanto sprovveduto da pagarli ;) Ormai a 4-5mila euro si trovano auto molto più recenti. Pensa che la Peugeot 206 del 2005 di mio cognato, meno di 50mila km e in stato pressoché perfetto gli era stata valutata dalla concessionaria 4mila euro.

Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi, grazie Dario e grazie Flask, provero' a seguire il tuo consiglio calcola che la macchina e' di mio zio che non puo' piu' guidare e quindi si trova sta macchina e la vuole dare via...vi faro' sapere come va a finire, nell'attesa vi ringrazio ancora per la vostra gentilezza.
Biciosat

Indietro
Alto Basso