valutazione scheda tele piu

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
quanto vale una scheda tele piu?

in futuro potrà avere valore collezionistico?

lucamax ha scritto:
se c'è un mercato di schede telefoniche,non vedo perche no!
ciao
Perchè di schede telepiù ce ne sono in giro centinaia di migliaia ( anche io devo averla da qualche parte, insieme alla card Stream ... ).
E siccome il valore da collezionismo di qualcosa è inversamente proporzionale al numero di esemplari in circolazione... ;) :D

roddy ha scritto:
Perchè di schede telepiù ce ne sono in giro centinaia di migliaia ( anche io devo averla da qualche parte, insieme alla card Stream ... ).
E siccome il valore da collezionismo di qualcosa è inversamente proporzionale al numero di esemplari in circolazione... ;) :D
Ma è anche proporzionale al tempo passato dall'ultima emissione ;)

dj GCE ha scritto:
Ma è anche proporzionale al tempo passato dall'ultima emissione ;)
Senz'altro: infatti presumo che nel XXIII secolo, probabilmente, potrà avere un certo valore tra i collezionisti... :D Ma non credo che all'amico Cryptone la cosa possa interessare più di tanto... :lol:

Se non erro. sul dorso c'è scritto PROPRIETA' CANAL + e non credo si possano collezionare :D

roddy ha scritto:
Senz'altro: infatti presumo che nel XXIII secolo, probabilmente, potrà avere un certo valore tra i collezionisti... :D Ma non credo che all'amico Cryptone la cosa possa interessare più di tanto... :lol:

:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso