Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente, ma nell'arco di circa 8-10 anni dalla scomparsa di Tele+, non adesso...cryptone ha scritto:quanto vale una scheda tele piu?
in futuro potrà avere valore collezionistico?
Perchè di schede telepiù ce ne sono in giro centinaia di migliaia ( anche io devo averla da qualche parte, insieme alla card Stream ... ).lucamax ha scritto:se c'è un mercato di schede telefoniche,non vedo perche no!
ciao
Ma è anche proporzionale al tempo passato dall'ultima emissioneroddy ha scritto:Perchè di schede telepiù ce ne sono in giro centinaia di migliaia ( anche io devo averla da qualche parte, insieme alla card Stream ... ).
E siccome il valore da collezionismo di qualcosa è inversamente proporzionale al numero di esemplari in circolazione...![]()
![]()
Senz'altro: infatti presumo che nel XXIII secolo, probabilmente, potrà avere un certo valore tra i collezionisti...dj GCE ha scritto:Ma è anche proporzionale al tempo passato dall'ultima emissione![]()
roddy ha scritto:Senz'altro: infatti presumo che nel XXIII secolo, probabilmente, potrà avere un certo valore tra i collezionisti...Ma non credo che all'amico Cryptone la cosa possa interessare più di tanto...
![]()