Vancouver,massacro dei cani da slitta husky dopo le olimpiadi.Almeno 100 soppressi

Mi chiedo anche io il perchè di tanta crudeltà.Perchè non darli a qualcuno che se ne potesse prendere cura? Davvero non ci son parole per tanta barbarie :mad:

Mamma mia...!!!
ma dove prendono il coraggio per macchiarsi
di simili crimini....:sad:
Spero che i responsabili siano puniti severamente...

Ovviamente anche in un paese civilissimo si troveranno sempre persone che non lo sono.

La legge canadese prevede, come pena per la soppressine di qualsiasi animale, fino a 5 anni di reclusione.

Chissà se ci faranno sapere com'è andata a finire, visto che l'autore (un custode pagato dai dirigenti della società che aveva "usato" i cani),
ha denunciato i datori ammettendo di aver eseguito la carneficina.

Io onestamente io non riesco a darmi una spiegazione di tanto orore, potevano venderli, o darli in adozione a qualcuno, perche' ucciderli. Insomma l'uomo che ha bisogno di 100 animali solo per un certo periodo di tempo e dopo nel momento che non ne ha piu' bisogno li butta via come se fossero un peso. Lo sfruttamento degli animale e' atroce e dopo aver compiuto il loro lavoro da fedeli compagni l'uomo cosa fa? li ammazza

SuperRobbini ha scritto:
Ecco gli effetti di una società contemporanea che ha come metro di misura solo il denaro. Questo matto furioso dovrebbe essere internato in un ospedale psichiatrico per il resto dei suoi giorni. Poveri animali....
Come mai torna fuori questa cosa?
Noto peraltro da parte tua molta umanità nei confronti degli esseri umani, per quanto possano sbagliare... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso