Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da un momento all'altroDish ha scritto:Sapete quando è prevista l' uscita di questo decoder sat?![]()
Speriamo bene, mi interessa perchè ha il "blindscan" a livello hardware!FOSSA ha scritto:da un momento all'altro
davvero, uscita a giugno, a questo punto probabilmente a fine mese... si spera...
Peccato!Cuorino ha scritto:Nessuna.
Speriamo bene. Leggendo un pò in giro per la rete, ho capito che questo decoder è dotato di due DVB-S2-tuner e blind scan HW. Non ho capito se è anche dotato di un sintonizzatore HD per il DTT ossia se è un "combo" come il modello HD 7100 TS....FOSSA ha scritto:cmq. sui più noti webshop tedeschi viene dato in arrivo entro la settimana
si è combo, esiste in due versioni: Combo DVB-S / DVB-T e Combo DVB-S / DVB-CDish ha scritto:Speriamo bene. Leggendo un pò in giro per la rete, ho capito che questo decoder è dotato di due DVB-S2-tuner e blind scan HW. Non ho capito se è anche dotato di un sintonizzatore HD per il DTT ossia se è un "combo" come il modello HD 7100 TS....
Capito, la versione che mi interessa è la Combo DVB-S / DVB-T, grazie per la delucidazione FOSSA!FOSSA ha scritto:si è combo, esiste in due versioni: Combo DVB-S / DVB-T e Combo DVB-S / DVB-C
in entrambe le versioni è blind scan hw, twin tuner, unicable e con 3 USB, la connessione SATA (a dufferenza del 7100) è solo per l'hdd interno (fino a 1 tera)
se vai sui webshop tedeschi che lo tengono vedi che dicono che ci sono 4 versioni: DVB-C, DVB-S, Combo DVB-S / DVB-T, Combo DVB-S / DVB-C, anche se il modello attualmente disponibile (tra pochi giorni...andrea_cagnolone ha scritto:Scusa Fossa, dove hai trovato che fanno il Vantage 8000 combo dvb-s e dvb-t ?
sto per acquistare il 7100 combo e adesso mi hai fatto venire il dubbio, sul sito ufficiale parla solo di 8000 dual dvb-s (non mi interssa il doppio tuner sat. tanto ho il mysky hd) ma se esce come dici il combo 8000 allora aspetto.
da oggi disponibile nei webshop tedeschiDish ha scritto:Novità sull' uscita del VANTAGE 8000 HD?![]()
20 € in più che in Germaniadavide63 ha scritto:Anche in Italia e' disponibile a 569 euri...una bazzecola..
![]()
Dunque secondo te, è inutile acquistare la versione combo, giusto?Tuner ha scritto:...è praticamente sicuro che i segnali HD del DTT in Italia (ed in buona parte d'Europa) saranno, a parte la parentesi "sperimentale" europei e olimpiadi 2008, DVB-T2. Un decoder DVB-T HD rischia di essere, per quanto riguarda l'alta definizione, inutile.
...considerando che il combo non è MHP nè può montare la CAM per le card del DTT a pagamento, l'utilizzo pratico, funzione PVR a parte (ma per registrare cosa, "domenica in" ?) sarà lo stesso di un decoder DTT FTA.
![]()