Vantage HD 7100TS: fw, tool e Setting (ricavato grazie al GIO®GIO Team e CecèLife)

todang

Digital-Forum New User
Stimatori e Possessori del mitico Vantage HD 7100TS,

questo ricevitore non deve morire abbandonato!

Per chi ha bisogno, mi contatta in pm, gli invio il fw potabile migliore, un setting aggiornato e un generatore di mangime!

Saluti

Ultima modifica:
todang ha scritto:
Stimatori e Possessori del mitico Vantage HD 7100TS,

questo ricevitore non deve morire abbandonato!

Per chi ha bisogno, mi contatta in pm, gli invio il fw potabile migliore, un setting aggiornato e un generatore di mangime!

Saluti

Ciao

vedo con piacere che c'è ancora qualcuno affezionato a un vecchio ma validissimo decoder!

Chissà se puoi aiutarmi.
Qualche giorno fa ho caricato un vecchio s/w (2.55) per un discorso di emulatori. Funzionava, ma il ricevitore andava in tilt (schermo grigio) sintonizzandolo su certi canali (tipo Zdfkultur su astra).

Allora ho deciso di caricare di nuovo l'ultimo sw ufficiale 2.83: purtroppo però il dec. non risponde più ai comandi, e il display è inchiodato sull'avviso "LOADING R13".
A nulla serve il rebooting tramite interruttore posteriore, anche dopo ore di spegnimento del dec.
Ho letto da qualche parte che forse occorre caricare il sw mediante porta rs232. Se è così, puoi indicarmi la procedura dettagliata, oppure altro metodo?

Ti ringrazio comunque

Lorenzo

Indietro
Alto Basso