Vantage HD Combo, quale per SmarCam ?

NERI73 ha scritto:
attenzione a postare PM privati non è legale violazione della privacy ci si può beccare anche una bella denuncia........
Neri, ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho "urtato"; lo stralcio di conversazione che ho postato, mi è sembrato così frivolo e poco personale che mai avrei pensato di violare la privacy e darti fastidio; comunque ti assicuro che non succederà più, nè con te nè con altri......pardon

NERI73 ha scritto:
Poi visto l'eudcazione...........
Questa non l'ho capita tanto, cioè se mi reputi un maleducato perchè mi sono permesso di rendere pubblica una cosa detta tramite p.m., non posso che chiedere nuovamente scusa........se è per altro, sinceramente non credo o quanto meno non ricordo alcun messaggio in cui io mi sia posto in modo irrispettoso.....in caso contrario mi scuso nuovamente.

Ad ogni modo credo e spero che questo malinteso si concluda qui e tu non ce l'abbia con me.

@ddt non cera bisogno di scusarsi ne in privato ne publicamente........leggi bene il PM che ti ho mandato.........

Per il resto cerca di capire per mè,affermare che Vantage o un altro qualsiasi device supporta la Cam Samsung per DDT perfettamente,diventa una responsabilità che non mi sento di prendermi...........anche perchè cambiando firmware i risultati cambiano drasticamente :rolleyes:

Ciao :D

NERI73 ha scritto:
@ddt non cera bisogno di scusarsi ne in privato ne publicamente........leggi bene il PM che ti ho mandato.........

Per il resto cerca di capire per mè,affermare che Vantage o un altro qualsiasi device supporta la Cam Samsung per DDT perfettamente,diventa una responsabilità che non mi sento di prendermi...........anche perchè cambiando firmware i risultati cambiano drasticamente :rolleyes:

Ti capisco, comunque adesso con l'avvento del nuovo Clarke-Tech 5000 Plus, mi sa che mi conviene aspettare ancora......spero non troppo.
Ciao.

dtt ha scritto:
Ti capisco, comunque adesso con l'avvento del nuovo Clarke-Tech 5000 Plus, mi sa che mi conviene aspettare ancora......spero non troppo.
Ciao.

Bè allora prendi il Vantage non cè paragone sopratutto per il supporto :badgrin: :badgrin:

X dtt
Scusami, ma frequento questo forum molto saltuariamente, spero comunque che la mia risposta tardiva possa esserti di aiuto.
Confermo, anche con l'ultima versione firmware 23601 la presenza della smarcam nello slot CI causa ripetuti blocchi. Se si entra nel menu cam si vede cambiare in continuazione lo stato dello slot che visualizza in continnua alternanza:
CI A smarcam italia
e
CI A non inserita.

Rimanendo fisso su un canale dopo circa 5 o 6 minuti di ripetuti blocchi il sistema sembra stabilizzarsi ma dopo qualche minuto o non appena cambi canale ricomincia la solfa.

Abbinamento VANTAGE/smarcam bocciato

Ultima modifica:
Grazie galmir, sono convinto che con futuri aggiornamenti, forse la compatibilità ci sarà, ma per il momento abbandono l'idea di questo ricevitore e mi informerò meglio sul nuovo CT 5000 Plus che a quanto pare, almeno sulla carta dichiarà la compatibilità.
Ciao e grazie.

Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare il vantage HD (7100TS o 8000TS), ma questa incompatibilità con la smarCAM mi frena. Domanda: essendo usciti nel frattempo altri aggiornamenti FW la situazione è sempre la stessa? Il modello 8000TS ha gli stessi problemi di incompatibilità del 7100TS?

aND72 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare il vantage HD (7100TS o 8000TS), ma questa incompatibilità con la smarCAM mi frena. Domanda: essendo usciti nel frattempo altri aggiornamenti FW la situazione è sempre la stessa? Il modello 8000TS ha gli stessi problemi di incompatibilità del 7100TS?
Ho fatto la stessa domanda della discussione sull'8000 e questa è stata la risposta:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=922876&postcount=116
Purtroppo la versione TS non monta un firmware diverso dalla versione standard, quindi credo proprio che non ci siano speranze.
Comunque se posso, visto che l'8000 rientra in una fascia di prezzo alta, dai uno sguardo anche all' IPBox 9000HD(pare che vada bene con la smarcam), al Clarke-Tech 5000c PLUS o al più economico MVision 200 HD USB/PVR Combo.
Spero di esserti stato utile, facci sapere la tua scelta,ciao.

dtt ha scritto:
Spero di esserti stato utile, facci sapere la tua scelta,ciao.

Grazie dtt: alla fine, pur con rammarico perché considero il VANTAGE sempre il top, ho scelto il Clarke-Tech 5000c PLUS sul quale non entro in dettagli perchè off topic. Confermo comunque la compatibilità con la smartCAm con l'unica eccezione che non mi consente di acqustare gli eventi (non compare il consueto messaggio con il prezzo dell'evento e la richiesta di conferma). Problema comunque aggirabile con un abbonamento flat.

Figurati, anche io considero il vantage un bel decoder.
Quelli della clarke sono stati furbi, a rendere il decoder compatibile con la smarcam, avrebbero dovuto fare lo stesso quelli della vantage......hanno perso e perderanno molti clienti in italia solo per questo motivo.

Indietro
Alto Basso