• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

variazione listino per myskyhd multivision

Alert ha scritto:
Il mysky a 98 euro non mi sembra tanto male sinceramente...
no?
Se si tratta di togliere un decoder SkyHD e sostituirlo con il nuovo mySkyHD, a me sinceramente sembra un furto bello e buono.
Sky dovrebbe offrirlo con garanzia d'impianto a 49 come costa il mySkyHD sul principale e gratis (perché è in comodato) a chi rinuncia alla garanzia e se lo mette da solo.
Quindi in ogni caso è un furto :evil5:
 
Un decoder come quello a sky costerà sui 150€
senza contare l'uscita dell'nstaller...sky dovrebbe regalartelo?
Comprati un bel pvr per affari tuoi se preferisci no? vedi quanto lo paghi..
landtools ha scritto:
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha la possibilità di poter usufruire della tecnologia del My Sky HD anche sul decoder Multivision.

La promozione, valida fino al 30 dicembre 2012, prevede:


€ 49,00, anziché € 100,83, per l’adeguamento dell’impianto;
€ 49,00, anziché € 79,00, per l’attivazione My Sky HD.


Inoltre, qualora non ne sia già provvisto, riceverà la Digital Key in comodato d’uso gratuito, che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Altro che promozione.... sono 98 euro!!! e per cosa?? solo per venire a cambiare decoder?? se lo possono tenere loro e poi se passo al My sul MV, passo al listino nuovo che se devo vedere i documentari, non posso fare piu un 3+3 ma un full!!!! e non come diceva qualcuno che era solo cambiato tipologia e denominazione....
 
86phoenix28 ha scritto:
Un decoder come quello a sky costerà sui 150€
senza contare l'uscita dell'nstaller...sky dovrebbe regalartelo?
Comprati un bel pvr per affari tuoi se preferisci no? vedi quanto lo paghi..
A parte il fatto che credo costi di più, i soldi richiesti NON sono per l'acquisto perché è un comodato gratuito (essendo indispensabile per la fruizione del servizio...). I 98 euro sono solo per l'uscita del tecnico, peccato che non si capisce perché sul principale costi 49 e te lo offrano a 9,90, mentre sul secondario 113 "offerto" a 98. Inoltre non si capisce nemmeno perché se io ho già l'impianto a posto e RINUNCIO alla garanzia post installazione dei 3 mesi successivi, io debba pagare qualcosa!!!! Liberi di non fare un bel niente...
Certo che a forza di comprarsi l'iPhone da 900 euro la gente si è proprio abituata a prenderselo in quel posto tutti i santi giorni... :eusa_wall:
 
gratis sarebbe meglio, ma se non mettono questi prezzi tutti a fare 3 multivision+il principale...e dividersi la spesa...devono esserci dei costi, fai bene a non accettare se ti sembrano alti.
 
GiGiSSiMo ha scritto:
A parte il fatto che credo costi di più, i soldi richiesti NON sono per l'acquisto perché è un comodato gratuito (essendo indispensabile per la fruizione del servizio...). I 98 euro sono solo per l'uscita del tecnico, peccato che non si capisce perché sul principale costi 49 e te lo offrano a 9,90, mentre sul secondario 113 "offerto" a 98. Inoltre non si capisce nemmeno perché se io ho già l'impianto a posto e RINUNCIO alla garanzia post installazione dei 3 mesi successivi, io debba pagare qualcosa!!!! Liberi di non fare un bel niente...
Certo che a forza di comprarsi l'iPhone da 900 euro la gente si è proprio abituata a prenderselo in quel posto tutti i santi giorni... :eusa_wall:
In realtà,da quello che mi è stato detto,sono 49 euro per l'uscita del tecnico + 49 euro per l'attivazione del servizio ;)
 
Alert ha scritto:
In realtà,da quello che mi è stato detto,sono 49 euro per l'uscita del tecnico + 49 euro per l'attivazione del servizio ;)
L'attivazione del servizio è un flag da mettere nella schermata del cliente su una particolare smart card... danno dei nomi ridondanti per giustificare il furto... :eusa_naughty:
 
landtools ha scritto:
La promozione, valida fino al 30 dicembre 2012, prevede:

€ 49,00, anziché € 100,83, per l’adeguamento dell’impianto;
€ 49,00, anziché € 79,00, per l’attivazione My Sky HD.

Rettifica: dopo una ennesima telefonata al servizio clienti (ma ste cose si possono fare soltanto con il numero a pagamento ??? :mad: ) mi hanno detto che il decoder mysky su MV costa € 49 (perchè il mv è già in HD) e non 119 €!!
PArlare con gli operatori SKY mi ricorda quando avevo Alice di telecom, ed ogni volta per sapere qualcosa facevo 3 telefonate, ed ogni operatore mi dava una risposta diversa :eusa_naughty:
Saluti a tutti
 
kickass ha scritto:
Rettifica: dopo una ennesima telefonata al servizio clienti (ma ste cose si possono fare soltanto con il numero a pagamento ??? :mad: ) mi hanno detto che il decoder mysky su MV costa € 49 (perchè il mv è già in HD) e non 119 €!!
PArlare con gli operatori SKY mi ricorda quando avevo Alice di telecom, ed ogni volta per sapere qualcosa facevo 3 telefonate, ed ogni operatore mi dava una risposta diversa :eusa_naughty:
Saluti a tutti
:eusa_wall: Della serie: ritenta, sarai più fortunato...
Io non ci capisco più niente. Ti hanno detto se passeresti a nuovo listino?
Cmq le stesse dis-informazioni le puoi avere chiamando lo 02/7070 ;)
 
Paghi solo le 49€ di installazione solo se sei HD su nuovo listino.Altrimenti sono 98€ [si tratta di upg tecnologico su decoder, hai già multivision]
se invece ancora non hai multivision e vuoi un my sky hd sul multivision, paghi installazione+attivazione 114€

kickass ha scritto:
Rettifica: dopo una ennesima telefonata al servizio clienti (ma ste cose si possono fare soltanto con il numero a pagamento ??? :mad: ) mi hanno detto che il decoder mysky su MV costa € 49 (perchè il mv è già in HD) e non 119 €!!
PArlare con gli operatori SKY mi ricorda quando avevo Alice di telecom, ed ogni volta per sapere qualcosa facevo 3 telefonate, ed ogni operatore mi dava una risposta diversa :eusa_naughty:
Saluti a tutti
 
86phoenix28 ha scritto:
Paghi solo le 49€ di installazione solo se sei HD su nuovo listino.Altrimenti sono 98€ [si tratta di upg tecnologico su decoder, hai già multivision]
se invece ancora non hai multivision e vuoi un my sky hd sul multivision, paghi installazione+attivazione 114€
Quindi chi è a vecchio listino già con MV HD paga 49 euro in più per sostituire l'HD sul MV col mySkyHD rispetto a chi è sul nuovo listino, in pratica PER PASSARE AL NUOVO LISTINO!!!! :5eek:
AHAAHAHAHHAAH
Ma cosa fumano questi? :D
 
esatto.
E' un incentivo a migrare. Tanto per il cliente è indolore: migrando, a parità di servizio HD/SD, va a pagare la stessa cifra.
GiGiSSiMo ha scritto:
Quindi chi è a vecchio listino già con MV HD paga 49 euro in più per sostituire l'HD sul MV col mySkyHD rispetto a chi è sul nuovo listino, in pratica PER PASSARE AL NUOVO LISTINO!!!! :5eek:
AHAAHAHAHHAAH
Ma cosa fumano questi? :D
 
86phoenix28 ha scritto:
esatto.
E' un incentivo a migrare. Tanto per il cliente è indolore: migrando, a parità di servizio HD/SD, va a pagare la stessa cifra.
Forse non mi hai capito ma ti fanno pagare 49 euro PER migrare... Che incentivo è???? Capirei se mi facessero pagare quella cifra ma restando a vecchio listino... oppure 49 passando al nuovo, invece è esattamente il contrario!!!
Se sei a nuovo listino paghi 49, mentre se sei sul vecchio paghi il doppio e PER DI PIU' PASSI A NUOVO LISTINO!!!!!
Abbiamo idee diverse sugli incentivi :D
 
86phoenix28 ha scritto:
Paghi solo le 49€ di installazione solo se sei HD su nuovo listino.Altrimenti sono 98€ [si tratta di upg tecnologico su decoder, hai già multivision]
se invece ancora non hai multivision e vuoi un my sky hd sul multivision, paghi installazione+attivazione 114€
Porca miseriaccia, allora la tipa della seconda telefonata mi ha parlato di € 49 con il passaggio automatico al nuovo listino ma non mi ha detto degli altri 49 € (49 + 49 = 98) :mad: A questo punto resto in attesa del tecnico che mi porterà il decoder, me lo dirà lui il costo...spero
Mi sono dimenticato di dire che usufruisco di una promozione con il MV a € 9.90 per 2 anni (non ancora scaduti) ma questo credo che gli operatori con cui parlo ogni volta lo sappiano!! Ho paura di fare una terza telefonata, chissà cosa potrebbero dirmi :crybaby2:
saluti
 
Ultima modifica:
kickass ha scritto:
Porca miseriaccia, allora la tipa della seconda telefonata mi ha parlato di € 49 con il passaggio automatico al nuovo listino ma non mi ha detto degli altri 49 € (49 + 49 = 98) :mad: A questo punto resto in attesa del tecnico che mi porterà il decoder, me lo dirà lui il costo...spero
Mi sono dimenticato di dire che usufruisco di una promozione con il MV a € 9.90 per 2 anni (non ancora scaduti) ma questo credo che gli operatori con cui parlo ogni volta lo sappiano!! Ho paura di fare una terza telefonata, chissà cosa potrebbero dirmi :crybaby2:
saluti
Essendo in promo a 9,90 secondo me rimani a vecchio listino... :eusa_think:
Facci sapere.
 
State fraintendendo:
Chi è su vecchio listino paga 98€.
Chi è su nuovo con HD 49€.

Mi pare lapalissiana la convenienza a mgirare.

GiGiSSiMo ha scritto:
Forse non mi hai capito ma ti fanno pagare 49 euro PER migrare... Che incentivo è???? Capirei se mi facessero pagare quella cifra ma restando a vecchio listino... oppure 49 passando al nuovo, invece è esattamente il contrario!!!
Se sei a nuovo listino paghi 49, mentre se sei sul vecchio paghi il doppio e PER DI PIU' PASSI A NUOVO LISTINO!!!!!
Abbiamo idee diverse sugli incentivi :D
 
86phoenix28 ha scritto:
esatto.
E' un incentivo a migrare. Tanto per il cliente è indolore: migrando, a parità di servizio HD/SD, va a pagare la stessa cifra.
un incentivo a migrare a cosa??? io ho gia il Mv HD, a cosa devo migrare???bhe, il tuo discorso funzionerebbe se io avevo un MV SD, allora si che era giusto..... alla fine io devo scollegare un decoder e collegare un'altro perche ho un SCR!!!!!
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Essendo in promo a 9,90 secondo me rimani a vecchio listino... :eusa_think:
Facci sapere.
È la mia stessa identica situazione ed al 100% rimane a vecchio listino!
lo può verificare anche sul faidate attraverso il sito sky.it
 
86phoenix28 ha scritto:
State fraintendendo:
Chi è su vecchio listino paga 98€.
Chi è su nuovo con HD 49€.

Mi pare lapalissiana la convenienza a mgirare.
Il problema è che, pagando 98 euro comunque non rimani a vecchio listino ma ti migrano d'ufficio.
 
Si è vero,ma non se sei in promozione (come il mio caso) ;)
 
Indietro
Alto Basso