Variazione Prezzi??

mauru ha scritto:
LOL ho scritto REDEMPTION al posto di RETENTION...cmq le "rimostranze" che intendevo fare sono quelle che feci a Sky a suo tempo: ossia costava troppi soldi per quello che mi interessava vedere. Se MP mi fa un'offerta per la sola serie A a 10€ al mese non è detto che non rimanga con l'abbonamento attivo. Il problema come più volte detto su queste pagine è dettato dal fatto che senza possibilità di concorrenza, chi ha le esclusive fa i prezzi che vuole: l'UEFA ha deciso così (ossia vendere in esclusiva) e per vedere Serie A + CL tocca sborsare 50€ al mese.
beh pensa che nonostante io sia abbonato alla concorrenza c'è chi stappa l e bottiglie :D

pupi73 ha scritto:
Cmq si la tariffa di mio padre in effetti è un'offerta e quindi a scadenza passerà al nuovo prezzo....
A questo punto mi sorge un dubbio. Poichè il contratto precedente gli scadeva a luglio, ma poi ha fatto una varaizione (tolto cinema e lasciatao solo calcio) a quel prezzo (14euro mi sembra) con decorrenza da maggio 2011 La nuova scadenza è maggio 2012, vero? e qundi la raccomandata per la disdetta la deve inviare entro 30 gg da maggio 2012? Grazie

Controlla la data di attivazione del contratto dal sito di MP! ;)

Indietro
Alto Basso