Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Hanno messo la guida TV di Marcopolo, ma dei canali Mediaset per poterli registrare, anche in manuale, nessuna traccia.

forse li hanno tolti dalla guida per non far confusione, sono in manutenzione. spero..

Spero che l'assenza dei canali mediaset sia solo temporanea. Sarebbe un grosso handicap per il servizio e potrebbe pregiudicarne parte del successo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non voglio fare quello Che parla sempre male di Mediaset.......ma : E te pareva!!!! Era troppi bello per essere vero😉😆

Ma chi vi ha detto che non torneranno più?!?!?
Non è la prima volta che alcuni canali vengono tolti...

Ma cosa guardate di interessante su Mediaset? Per curiosità, perchè da quando hanno messo il DTT non l'ho più guardata nemmeno 1 minuto...

Ma cosa guardate di interessante su Mediaset? Per curiosità, perchè da quando hanno messo il DTT non l'ho più guardata nemmeno 1 minuto...
Non posso credere che non vedi o non hai mai visto Le Iene Show su Italia 1! Se dici questo, allora probabilmente sei abbonato Sky o Mediaset Premium, altrimenti non so cosa guardi in tv! Per me che non sono abbonato a nessuna pay tv vedo per la maggior parte canali Mediaset!

La guida tv di MTV nel sito è completamente sbagliata! Nel sito c'è quella di MTV Music! Tra i programmi più programmati della serata c'è Sexy Videos alle 13 che, secondo Vcast, è su MTV. Pensa chi, quando visualizza la trasmissione, invece che i video musicali, si trova Geordie Shore! :lol:

Non posso credere che non vedi o non hai mai visto Le Iene Show su Italia 1!
Delle Iene guardo solo le clip che mi interessano direttamente dal loro sito... non mi serve guardare 3 ore di puntata piena di cavolate, tipo balletti della Blasi e servizi stupidi..

Chiedo scusa per aver pubblicato il Coupon, ma non pensavo rientrasse nella regola "Codici atti alla visione abusiva".

Si trova nel numero di Aprile 2015, per utilizzare il Coupon si ha tempo sino al 30 Aprile 2015.

Si trova nel numero di Aprile 2015, per utilizzare il Coupon si ha tempo sino al 30 Aprile 2015.
Ok, era questo che volevo sapere. Grazie

Nell'articolo c'è scritto "gratuito per i lettori di Win Magazine", ma è solo per 60 gg il premium utilizzando il codice!

Inoltre c'è scritto:
Il profilo Premium+ prevede 64 ore di registrazione mensile, risoluzione a 720p per tutti i canali HD...
Ma chi ha Premium+ i canali HD possono anche essere registrati in 1080!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso