Hanno messo la guida TV di Marcopolo, ma dei canali Mediaset per poterli registrare, anche in manuale, nessuna traccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa guardate di interessante su Mediaset? Per curiosità, perchè da quando hanno messo il DTT non l'ho più guardata nemmeno 1 minuto...
Ma cosa guardate di interessante su Mediaset? Per curiosità, perchè da quando hanno messo il DTT non l'ho più guardata nemmeno 1 minuto...
Non posso credere che non vedi o non hai mai visto Le Iene Show su Italia 1! Se dici questo, allora probabilmente sei abbonato Sky o Mediaset Premium, altrimenti non so cosa guardi in tv! Per me che non sono abbonato a nessuna pay tv vedo per la maggior parte canali Mediaset!Ma cosa guardate di interessante su Mediaset? Per curiosità, perchè da quando hanno messo il DTT non l'ho più guardata nemmeno 1 minuto...
Delle Iene guardo solo le clip che mi interessano direttamente dal loro sito... non mi serve guardare 3 ore di puntata piena di cavolate, tipo balletti della Blasi e servizi stupidi..Non posso credere che non vedi o non hai mai visto Le Iene Show su Italia 1!
In quale numero?Su WinMagazine c'è un codice Premium per 6 mesi![]()
Ok, era questo che volevo sapere. GrazieSi trova nel numero di Aprile 2015, per utilizzare il Coupon si ha tempo sino al 30 Aprile 2015.