Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ah, boh entro e mi trovò questo (sulla app android)

Sarà una specie di bug, sicuro :)

Anche se stamattina sono ancora lì :D

SE sei a pagamento potrebbero essere le ore totali di mesi rimasti?

-- Inviato con Tapatalk --

Io non ho ancora capito se la promo "Premium+ (6+3m)" è già partita oppure partirà solo dopo la fase BETA, resta il fatto che nelle impostazioni c'è scritto "Il tuo attuale abbonamento è di tipo: Premium+ (Promo 6+3m)"

Popup da oggi (ieri non l'ho notato)

http://i.imgbox.com/bL173TkW.png

Schiacciando su "Passa a Premium", rimanda alla pagina di acquisto dei profili dove rimane la scritta

Fino al termine del periodo di beta testing potrai acquistare i profili Premium per 1 anno con il 40% di sconto*.

I 12 mesi di abbonamento partiranno solo da quando Vcast uscirà dalla fase Beta.
*la promozione è valida solo fino al termine della Beta

Idem, prima preferisco i PVR poi per cose meno importanti Vcast che a parte gli squadrettamenti in riproduzione, ha sempre registrato tutto.

Ah allora non squadretta solo nelle mie registrazioni .. il bello e' che squadretta di brutto e pure molto frequentemente ... questi di Vcast manco risolvono il problema ...

Io per ora ho fatto solo 4 registrazioni tutte o su canale 5 o su rai 1. Tutte senza problemi.

Io per ora ho fatto solo 4 registrazioni tutte o su canale 5 o su rai 1. Tutte senza problemi.

Provero' ... ma non sono la sola persona a dire che VCast purtroppo ha problemi .. anzi fai una cosa .. prova anche solo 10 minuti su Deejay Tv o su Dmax ... io non credo che il problema sia degli utenti ma di VCast ..

Indietro
Alto Basso