Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sul sito ti escono tutte quelle ore?
Fino al termine del periodo di beta testing potrai acquistare i profili Premium per 1 anno con il 40% di sconto*.
I 12 mesi di abbonamento partiranno solo da quando Vcast uscirà dalla fase Beta.
*la promozione è valida solo fino al termine della Beta
Idem, prima preferisco i PVR poi per cose meno importanti Vcast che a parte gli squadrettamenti in riproduzione, ha sempre registrato tutto.
Su quale canale in particolare, o su qualsiasi registrazione?Ah allora non squadretta solo nelle mie registrazioni .. il bello e' che squadretta di brutto e pure molto frequentemente ... questi di Vcast manco risolvono il problema ...
Su quale canale in particolare, o su qualsiasi registrazione?
Io per ora ho fatto solo 4 registrazioni tutte o su canale 5 o su rai 1. Tutte senza problemi.
Provero' ... ma non sono la sola persona a dire che VCast purtroppo ha problemi ..
La gara della Motogp di domenica scorsa da MTV8 è qualcosa di invedibile dagli squadrettamenti![]()
Confermo, cancellata subito.La gara della Motogp di domenica scorsa da MTV8 è qualcosa di invedibile dagli squadrettamenti![]()