• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

https://www2.vcast.it/channelList/

Canali presenti in lista/guida tv ma non registrabili
(agg. settembre 2017):

- Rete 4
- Canale 5
- Italia 1
- 7 Gold
- Rete Capri
- Iris
- La 5
- Mediaset Extra
- Italia 2
- Top Crime
- Boing
- Cartoonito
- TgCom24
- Sportitalia
- Nuvola61
- Top Calcio 24
- Case Design Stili

Quelli in grassetto potrebbero essere registrabili in futuro
 
Si però specifichiamo che se il canale è in SD, puoi registralo anche a 720p... sempre in upscale rimane... Non è che di colpo diventa in HD...
In teoria gli unici canali HD registrabili sono Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD e forse La7 HD e La7d HD.
 
Si chiamali piccoli disturbi del dtt ... quando lo usavo io ogni registrazione era pervasa da questo "piccoli" disturbi dell dtt ... era una palla guardare le registrazioni .
Restano i disturbi del dtt, forse più veloci ma rimangono le scariche ogni pochi minuti che disturbano audio/video per un istante. Questo anche sulle reti principali che dovrebbero essere su mux con ricezione perfetta, chissà quale chiavetta o metodo usano per essere interessati da questi problemi, e in anni non lo hanno sistemato.
E poi con la versione free le registrazioni non sono neanche a risoluzione SD piena, per rendere l'idea, si vedono come diversi canali Rai prima che passassero a risoluzione 720x576i.
 
Restano i disturbi del dtt, forse più veloci ma rimangono le scariche ogni pochi minuti che disturbano audio/video per un istante. Questo anche sulle reti principali che dovrebbero essere su mux con ricezione perfetta, chissà quale chiavetta o metodo usano per essere interessati da questi problemi, e in anni non lo hanno sistemato.
E poi con la versione free le registrazioni non sono neanche a risoluzione SD piena, per rendere l'idea, si vedono come diversi canali Rai prima che passassero a risoluzione 720x576i.

Ok meno male che qualcuno riconosce che in anni non e' stato sistemato questo problema ;) ... ho letto di gente che dice il contrario .. boh ... e non ha mai avuto problemi .. boh ..
 
io sono rimasto sempre free e usato poco, e quel problema sempre avuto nelle registrazioni
l'ho riusato un mese fa o poco più, un programma da mezz'ora su Alice, e quel problema stavolta non c'era
 
Come mai? Terminata la promozione?
Esatto. Ero un beta tester della prima ora. Dal 16 ottobre però sono stato passato al profilo base gratuito con risoluzione a 360, quindi nessuna possibilità di registrare i canali HD né di due registrazioni contemporanee e sole 8 ore al mese.
 
Esatto. Ero un beta tester della prima ora. Dal 16 ottobre però sono stato passato al profilo base gratuito con risoluzione a 360, quindi nessuna possibilità di registrare i canali HD né di due registrazioni contemporanee e sole 8 ore al mese.
Cavolo mi soon appena accorto di avere solo 8 ore. Che pacco é??

Inviato dal mio X18 utilizzando Tapatalk
 
Comunque è strana la cosa...anche io sono un beta tester della prima ora e ho addirittura 100 ore con tutte le funzionalità.
Certo che se il pacchetto free concede solo 8 ore con qualità 360p tanto valeva mettere un mese gratuito di plus (alla Netflix) e poi solo pacchetti a pagamento.
 
Comunque è strana la cosa...anche io sono un beta tester della prima ora e ho addirittura 100 ore con tutte le funzionalità.
Certo che se il pacchetto free concede solo 8 ore con qualità 360p tanto valeva mettere un mese gratuito di plus (alla Netflix) e poi solo pacchetti a pagamento.
Anch'io ero un beta tester della prima ora (essendo stato anche affezionato utente della passata gestione)...ma, a parte non averlo sfruttato per nulla, adesso non mi prendo neanche la briga di controllare quante ore ci sono.
Messo una pietra sopra: è un servizio che non mi serve: mi registro tutto satellitare e terrestre molto meglio direttamente io col pc... ;)
 
Indietro
Alto Basso