jack2121
Digital-Forum Gold Master
Io mi sono iscritto circa un mese e mezzo fa e ancora non ho ricevuto l'invito....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono iscritto circa un mese e mezzo fa e ancora non ho ricevuto l'invito....
Idem...e se penso che io già lo ho usato per anni nella vecchia gestione...Io ancora aspetto la famosa mail di accesso al servizio VCast!![]()
appunto...non avevo capito che era obbligatorio usare clouds Microsoft e/o Google.Dopo qualche minuto dalla sua fine sono andato su Drive del mio smartphone.
Ma infatti bisogna comportarsi come per una registrazione classica, come ha detto Brian User: impostare la registrazione in anticipo rispetto all'orario di inizio delle guide tv e dell'epg e posticipare quello della fine.Ieri ho provato a programmare una registrazione: ha funzionato tutto, dopo qualche ora l'ho trovato nel mio cloud...peccato che l'emittente non abbia rispettato gli orari e quindi la registrazione sia partita a programma iniziato (ovviamente non per colpa dei gestori di Vcast).
Io infatti faccio sempre così!Sulle impostazioni dell'account puoi inserire manualmente i minuti con i quali la registrazione dovrá partire prima e terminare dopo. Così ogni qualvolta inserirai una registrazione senza fare calcoli e aggiungere manualmente, in automatico verranno inseriti durante la registrazione