Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Sono sempre state 32h/mese :D

Beta zero sono quelli che erano in lista di attesa.
Dopodiché hanno "aperto" le iscrizioni (come lo sono adesso). Quest'ultimi hanno scritto "Premium" invece di "Beta zero".

Lo so perché ho due account :D :D (uno per tipo), ma non cambia nulla tra i due :)
Ah ok, questa cosa non la sapevo. In ogni caso dovrei avere lo stesso i 9 mesi di Premium+ gratis dato che mi hanno mandato la mail!

Sono sempre state 32h/mese :D

Beta zero sono quelli che erano in lista di attesa.
Dopodiché hanno "aperto" le iscrizioni (come lo sono adesso). Quest'ultimi hanno scritto "Premium" invece di "Beta zero".

Lo so perché ho due account :D :D (uno per tipo), ma non cambia nulla tra i due :)
Risposta dalla pagina facebook:
Il tuo abbonamento Beta Zero equivale a un Premium che manterrai fino a nuovo ordine

chi di voi ha fatto, ancora la settimana scorsa, il sondaggio per ricevere 3 ulteriori mesi di vcast premium+? Io l'ho fatto ma non ho ancora ricevuto il coupon, voi l'avete ricevuto?

chi di voi ha fatto, ancora la settimana scorsa, il sondaggio per ricevere 3 ulteriori mesi di vcast premium+? Io l'ho fatto ma non ho ancora ricevuto il coupon, voi l'avete ricevuto?
L'ho fatto anche io, ma ancora è presto per ricevere il coupon, non hanno ancora attivato i profili Premium+

Ottieni da subito tutti i vantaggi della versione Premium+. Oltre a tutti i vantaggi della versione Premium avrai anche la possibilità di registrare i canali HD. Avrai a disposizione 64 ore al mese per le tue registrazioni e, oltre alle funzioni di ricerca e notifica e di registra la serie, potrei registrare più canali contemporaneamente ed associare fino a tre storage in cloud. Avrai inoltre incluse le app native (appena disponibili) per poter sfruttare tutte le funzioni di Vcast in qualunque momento.
Le versione Premium+ con tutti i suoi vantaggi la puoi ottenere con 30 euro per un anno: appena 5 euro in più.

La funziona registra la serie è quella che hanno i decoder MySky? Se si, è utilissima! Si programma una sola volta e registrerà tutta la serie!

Il programma che uno registra resta per sempre oppure sparisce??

Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche precisazione per maggiori certezze e vedere se ho capito bene il funzionamento di vcast volevo chiedervi prima eventualmente di iscrivermi queste cose: ho letto che se ti iscrivi ora hai l'account premium per 15 giorni gratis,giusto?sono 32 ore con possibilità di registrazioni contemporanee?inoltre al termine del periodo di account premium gratis ritorna AUTOMATICAMENTE all'account GRATIS quindi con 16 ore e senza possibilità di registrazioni contemporanee?In caso di risposta positiva rimane SEMPRE l'account GRATIS fino a quando l'utente non decide eventualmente di passare a quello premium e questo quindi comporta NESSUN costo per 16 ore ogni mese?Grazie mille per le risposte.

Ma il passaggio a Premium+ non è automatico? Il coupon è solo per avere la proroga dei 3 mesi, ma i 6 dovrebbero scattare automaticamente o ho capito male?

Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche precisazione per maggiori certezze e vedere se ho capito bene il funzionamento di vcast volevo chiedervi prima eventualmente di iscrivermi queste cose: ho letto che se ti iscrivi ora hai l'account premium per 15 giorni gratis,giusto?sono 32 ore con possibilità di registrazioni contemporanee?inoltre al termine del periodo di account premium gratis ritorna AUTOMATICAMENTE all'account GRATIS quindi con 16 ore e senza possibilità di registrazioni contemporanee?In caso di risposta positiva rimane SEMPRE l'account GRATIS fino a quando l'utente non decide eventualmente di passare a quello premium e questo quindi comporta NESSUN costo per 16 ore ogni mese?Grazie mille per le risposte.

Hai ricevuto nei giorni scorsi un questionario? Se la risposta è si, avrai l'account Premium+ completamente gratis per 9 mesi (6 mesi + 3 con il questionari)o
Trascorsi i 9 mesi, sarai declassato a free, a meno tu non inizi a pagare il servizio.

Se la risposta è no non sei stato un beta tester (o meglio, un beta tester con account attivato prima del 30.10.2014), ecco cosa succede: avrai per 15 giorni l'account Premium, dopodiché passerai automaticamente all'account free, senza alcun addebito.
Solo il Premium+ permette la contemporanietà delle registrazioni

Le differenze tra Premium e Premium+ sono la presenza o meno dell'HD, la contemporaneità delle rec e i cloud attivabili (1 a 3)

Ma il passaggio a Premium+ non è automatico? Il coupon è solo per avere la proroga dei 3 mesi, ma i 6 dovrebbero scattare automaticamente o ho capito male?

I 6+3 mesi, sono soltanto per i beta tester che hanno attivato l'account prima del 30.10.2014. Tutti gli altri avranno gratuitamente il Premium (il profilo intermedio) gratuito per 15 giorni

I 6+3 mesi, sono soltanto per i beta tester che hanno attivato l'account prima del 30.10.2014. Tutti gli altri avranno gratuitamente il Premium (il profilo intermedio) gratuito per 15 giorni
Questo lo sapevo, la mia domanda era un'altra: per avere il Premium+, c'è da aspettare il coupon e metterlo nell'apposita sezione oppure il passaggio avviene automaticamente? Io avevo capito che per i 6 mesi il passaggio era automatico, per i 3 mesi in più del questionario necessita del coupon, è così?

In ogni caso ancora non ho ricevuto nessuna mail

Si, scusa ho sbagliato io :)

Il passaggio è automatico. Lo dice chiaramente la mail del questionario.

Hai ricevuto nei giorni scorsi un questionario? Se la risposta è si, avrai l'account Premium+ completamente gratis per 9 mesi (6 mesi + 3 con il questionari)o
Trascorsi i 9 mesi, sarai declassato a free, a meno tu non inizi a pagare il servizio.

Se la risposta è no non sei stato un beta tester (o meglio, un beta tester con account attivato prima del 30.10.2014), ecco cosa succede: avrai per 15 giorni l'account Premium, dopodiché passerai automaticamente all'account free, senza alcun addebito.
Solo il Premium+ permette la contemporanietà delle registrazioni

Le differenze tra Premium e Premium+ sono la presenza o meno dell'HD, la contemporaneità delle rec e i cloud attivabili (1 a 3)

Prima di tutto grazie per la risposta,no non sono ancora registrato,penso di farlo domani,il premium gratis per 15 giorni quindi non ricomprende le registrazioni contemporanee oppure si?perche il basic a cui sarò declassato dopo i 15 giorni so che non le ricomprende.Dopo il declassamento al basic free a meno che io non decida di passare al premium rimane gratis senza pagare nulla,giusto?grazie mille

Io non ho ancora ricevuto nessuna mail. Può essere che il passaggio avviene al rinnovo mensile (nel mio caso il 29 dicembre)?

Prima di tutto grazie per la risposta,no non sono ancora registrato,penso di farlo domani,il premium gratis per 15 giorni quindi non ricomprende le registrazioni contemporanee oppure si?

Le contemporanee le hai solo con Premium+

Dopo il declassamento al basic free a meno che io non decida di passare al premium rimane gratis senza pagare nulla,giusto?grazie mille

Esatto. Anche perché finché non dai loro i tuoi dati per il pagamento, come farebbero, nel caso, a farti pagare il canone? ;)

Indietro
Alto Basso