Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ahhh che porcata!! Anche la guida di LaEFFE è tutta sbagliata su Vcast! Mannaggia!
 
Impostando il formato MKV le ultime 3 registrazioni fatte su rai 2 e usando come storage onedrive, non sono più spezzate in file zip, ma file interi direttamente riproducibili ;)
 
Impostando il formato MKV le ultime 3 registrazioni fatte su rai 2 e usando come storage onedrive, non sono più spezzate in file zip, ma file interi direttamente riproducibili ;)
il vantaggio di MKV e chi registra da DTT in HD
 
Be...anche che invece di spezzettare la registrazione in tutti file zip, che poi x vederle sei obbligato a passare per il pc per decomprimerlo, invece cosi si puo riprodurre direttamente anche da tablet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me in mp4 visto che c'è solo quella opzione sul free e niente hd, non mi ha mai fatto più di un file. Forse succede con registrazioni grandi diversi GB?
 
Ora mi hanno consegnato una registrazione di 2,03 GB su OneDrive in un file unico (Mp4)
E di solito utilizzo GoogleDrive
 
Io tempo fa usavo OneDrive ma quando ho visto che mi ha diviso la registrazione in molte parti, l'ho subito abbandonato. Ora uso soprattutto pCloud: con questo storage, se elimini una registrazione e non svuoti il cestino, lo spazio non viene consumato come invece avviene con GoogleDrive!
 
Invece io non riesco a collegare PCloud.
Il browser continua a caricare ma non fa nulla :D
 
Da ieri continuo ad avere problemi andando sulla guida tv, selezionando poi la giornata di lunedì, mi spariscono i 3 canali rai dalla guida tv, capita anche a voi?
 
Da ieri continuo ad avere problemi andando sulla guida tv, selezionando poi la giornata di lunedì, mi spariscono i 3 canali rai dalla guida tv, capita anche a voi?

Stanno preparano la nuova guida tv, che a detta loro sarà molto più completa e funzionale.
 
Mail arrivata stamattina:


Nuovi Formati Disponibili per le tue registrazioni:

Salva i tuoi programmi in MKV, AVI e MP3 oltre che il classico MP4


Ciao Vcaster,

lo sviluppo di Vcast procede senza soste e sono veramente tante le novità. La più interessante, richiesta a gran voce, è la possibilità di utilizzare nuovi formati per registrare i tuoi programmi preferiti: MKV e AVI per venire incontro a tutte le esigenze di player e TV.

Inoltre abbiamo introdotto il formato MP3 che registra solo l'audio pensando alle necessità dei non vedenti che ci hanno suggerito l'idea e che abbiamo subito fatta nostra. Utile anche per chi volesse risentire i propri programmi preferiti mentre ad esempio è in auto o impegnato nella sua corsa mattutina...

Scopri tutte le novità su www.vcast.it.

Il team di Vcast

Vcast. Registra le tue Passioni
 
Indietro
Alto Basso