Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ma questa??? :5eek:

Da oggi è registrabile anche il canale 59 Gazzetta TV che trasmette, in esclusiva, la Premier League e la Championship inglesi oltre alla Ligue 1 francese e alla Eredivisie olandese.

Ovviamente solo Championship hanno tra quelli descritti lì, come mai errore così grosso? :eusa_think:

Cominciamo bene :laughing7:

Stato: 'Ooopsss... c'è stato un problema. La registrazione è fallita'

Dalle ore 18:43 alle ore 18:45 Del 24-09-2015

Canale: Italia 1

Durata File: 2Minuti

Storage: drive

Dimensione File: 0Mb

boh.. direi che non funziona
altra prova da 5 minuti su Cielo, ed è cannata come l'altra

ho messo un telefilm più tardi su Rai4, e lascio quella di domani su RealTime, ma mi sa che non ne avrò mezza :eusa_think:

ho messo un telefilm più tardi su Rai4, e lascio quella di domani su RealTime, ma mi sa che non ne avrò mezza :eusa_think:
Strano, io è da diverso tempo che uso questo servizio e poche volte ho avuto le registrazioni fallite!

Sono fallite più registrazioni a te stasera che a me in un anno che lo uso. Prova a contattarli via mail.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

e sarà la mia sfiga che devo dirvi :D

comunque si, poco dopo gli ho scritto il tutto in mail
vedrò domani

-- Inviato con Tapatalk --

boh, entro poco fa per controllare ed è tutto disponibile, pure le 2 che mi dava fallite ieri :laughing7:
e dando una rapida occhiata sono anche giusti coi tempi impostati manualmente da me
mi spiace pure avergli mandato la mail a 'sto punto, non che gli avessi scritto chissà che, però un pochino infastidita diciamo ecco..

vabbè, tanto meglio così alla fine :)
se si mantiene e va avanti così (non so, ho ho letto che c'erano stati problemi o che era stato bloccato del tutto) bel servizio che ho scoperto solo da poco ed è un peccato

Devo avere una sfiga pazzesca con la Stagione 3 di Fringe

Anche stavolta non sono riuscito a recuperare gli episodi 18/19. Il file si corrompe al minuto 44 (su un totale di 1 ora e 42). Ho tentato di convertirlo con programmi specifici e niente, si blocca sempre lì :(

boh, entro poco fa per controllare ed è tutto disponibile, pure le 2 che mi dava fallite ieri :laughing7:
e dando una rapida occhiata sono anche giusti coi tempi impostati manualmente da me
mi spiace pure avergli mandato la mail a 'sto punto, non che gli avessi scritto chissà che, però un pochino infastidita diciamo ecco..

vabbè, tanto meglio così alla fine :)
se si mantiene e va avanti così (non so, ho ho letto che c'erano stati problemi o che era stato bloccato del tutto) bel servizio che ho scoperto solo da poco ed è un peccato
Su Vcast si possono impostare le registrazioni in tanti modi. Scorri la guida TV e vai sul programma che desideri, e la registrazione viene fatta in base a quell'orario. Se vai in impostazioni puoi mettere dei minuti prima e dopo una sola volta per tutte le registrazioni, così la registrazione viene fatta con i minuti aggiuntivi prima e dopo, questo perchè spesso le emittenti non rispettano gli orari indicati. Poi ci sono le registrazioni manuali dal canale con gli orari a proprio piacimento, e questa modalità libera non dovrebbe mettere i minuti in anticipo e posticipo impostati, però sei tu che decidi l'orario e metti più minuti se vuoi. Tutte le registrazioni programmate puoi cancellarle o cambiare i minuti che vuoi anche nei giorni successivi, ovviamente devi farlo prima che parta la registrazione.

Una cosa che ritengo molto carina (anche solo graficamente) è che se programmi qualcosa dalla guida TV, poi se torni sulla guida vedi quel programma evidenziato in questo modo: http://it.tinypic.com/r/2hn47c4/8
Si notano anche i minuti prima/dopo che ho impostato qui: http://it.tinypic.com/r/241j95e/8
Qui invece è dove vengono raggruppate e si possono modificare le registrazioni: http://it.tinypic.com/r/nc04tw/8

Ultima modifica:
sì le ho spulciate bene le varie impostazioni, tutto buono e ben fatto direi

avevo provato manualmente per vedere di base com'era e per registrare pochi minuti di prova
anche se penso che quasi sempre farò così nel caso, anche se si può importare anticipo e posticipo di base

una cosa, più è lunga la registrazione e peggio viene diciamo? nel senso che dando una veloce occhiata il bitrate segnalato nel file cala da quella da 2 minuti a quella di 5, e ancor di più da quella di un'ora
solo curiosità, non che m'importi molto

Credo che dipendi più dall'emittente e dal programma trasmesso.

Invece volevo chiedere, facessi il pacchetto Premium a 25€ per un anno, praticamente pago subito con postepay ma i soldi li prendono dalla carta solo terminata la fase beta? Quindi mettiamo che la fase beta duri ancora un anno, pagando 25€ sfrutto per due anni il servizio Premium, ma passati i due anni, torna automaticamente su free o cosa succede? Cioè non vorrei che poi in automatico mi addebitano un altro anno o che inizio a pagare mensilmente, perchè quando sarà a prezzi più alti voglio tornare al free.

Edit: ma accetta solo paypal oppure ho capito male?

Se paghi ora uno dei profili Premium l'effetto lo hai solo quando finisce la fase beta.
Infatti il servizio ora è solo e soltanto gratuito. :)

sì le ho spulciate bene le varie impostazioni, tutto buono e ben fatto direi

avevo provato manualmente per vedere di base com'era e per registrare pochi minuti di prova
anche se penso che quasi sempre farò così nel caso, anche se si può importare anticipo e posticipo di base

una cosa, più è lunga la registrazione e peggio viene diciamo? nel senso che dando una veloce occhiata il bitrate segnalato nel file cala da quella da 2 minuti a quella di 5, e ancor di più da quella di un'ora
solo curiosità, non che m'importi molto

Quali sono i canali che hai registrato?

Se paghi ora uno dei profili Premium l'effetto lo hai solo quando finisce la fase beta.
Infatti il servizio ora è solo e soltanto gratuito. :)
Praticamente quando finisce la beta "prendono i soldi" ma i vantaggi del profilo Premium (maggiore risoluzione, più ore a disposizione, ecc...) funzionano da subito?
Sai anche per paypal se è obbligatorio o se basta la postepay?

Ora sono confuso :laughing7:

COSA CONSISTE
La promozione consente l'utilizzo in anteprima gratuita del VCR (Profilo Premium e Premium+) per tutta la durata del beta testing
e i 12 mesi decorreranno SOLO a partire dalla data di termine del beta testing (che verrà comunicata ufficialmente sul sito)

... anche se ...

I 12 mesi di abbonamento partiranno solo da quando Vcast uscirà dalla fase Beta.
Affrettati, la promozione è valida solo fino al termine della Beta!

PAGAMENTO
Al momento è possibile effettuare il pagamento attraverso Paypal che accetta le principali carte di credito.
Prossimamente introdurremo altri sistemi di pagamento.

Servirebbe un parare da chi ha pagato per Premium o Premium+, cosa riesce a fare. Ad esempio io i canali HD non posso registrarli, quindi immagino che possono registrarli chi ha il Premium+. Per il pagamento quello è il meno, se non funziona la postepay mi tengo il free e loro perdono 25/30€. :D

Io ho premium+. Riesco a registrare in HD più programmi contemporaneamente, ed ho più drive associabili. Se non sbaglio, il limite di ore è 64 al mese. Ma in questo momento non posso verificare, perchè non sono a casa.

Italia1 in trasmissione ha sicuramente un bitrate maggiore degli altru due, ma quello di Rai4 è superiore a quello di cielo, quindi mi sembra strano..
La registrazione di RealTime dovrebbe avere più o meno il bitrate di cielo

Indietro
Alto Basso