Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Servirebbe un parare da chi ha pagato per Premium o Premium+, cosa riesce a fare. Ad esempio io i canali HD non posso registrarli, quindi immagino che possono registrarli chi ha il Premium+. Per il pagamento quello è il meno, se non funziona la postepay mi tengo il free e loro perdono 25/30€. :D
beh sì quello è così

io ora in prova sono Premium per 2 settimane, ho le 32 ore e la scelta su come impostare il file, il formato ecc ecc..
tornando poi in Free le ore diventano 16, ci sarà solo il formato mp4 e meno possibilità per altre cose

le differenze tra le 3 tipologie sono comunque descritte in una tabella nel sito, andando per acquistare i Premium e scorrendo sotto

Grazie della conferma ma adesso sono bloccato dal pagamento, sembra che accetti solo paypal. Altri siti che dicevano di pagare con paypal invece poi accettavano pagamenti normali con la postepay. A me non va di fare paypal tanto no lo uso, provo ancora a contattare Vcast se accettano altri pagamenti.

Mah, forse non sono così tecnologico quando si tratta di soldi, mi bastava la sola postepay senza fare doppi account e rilasciare una seconda volta i dati.

Ho registrato gli Emmy (4 ore) sul canale HD e il peso è risultato di 15 GB per cui ho tutto il cloud storage occupato.
A questo punto non so quanto convenga registrare in H D

Finché non troveranno il modo di ridurre le dimensioni dei file in hd (e non ho idea di come possano fare), questi sono pressoché inutilizzabili.
Al momento è uno dei pochi limiti di questo servizio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Hanno due strade secondo me (e le ho anche dette via mail):

- "rarrare" il file in pack da 1-2 GB in modo tale da poter scaricare a pezzi la registrazione

- lasciare all'utente la possibilità di scegliere il bitrate della registrazione (tipo 5000 bitrate)

Se anche per voi sono insostenibili gli HD fatelo presente via mail.
Più siamo, più capiscono che è un problema "generale" :)

Saaalve, una domanda, le registrazioni come vengono? Ci sono disturbi di segnale?

EDIT: Sì, ci sono disturbi di segnale, ho appena verificato una registrazione, a sto punto continuo a registrare con Media Center, la qualità audio/video è migliore delle registrazioni VCast.

Ultima modifica:
Ho registrato il film Chloe - Tra seduzione e inganno da Rai 4 ed era quasi inguardabile talmente c'erano dei microblocchi con pixel e cose strane sull'immagine, fermo immagine e audio che spernacchia in quel momento. Pensavo di fare un profilo a pagamento ma ci ho ripensato, se ho qualcosa di importante lo registro con uno dei miei PVR dal sat che non si verificano questi problemi ed i canali SD sono anche più definiti (e ovviamente quando posso registro dai canali HD).

Però mi è capitato di registrare anche dal digitale terrestre e se c'era sufficientemente segnale, non capitavano questi microblocchi di Vcast, mi chiedevo che cosa usa Vcast per registrare dal terrestre, invece di un decoder/PVR classico.

Rai 4 secondo me da problemi in generale.. e quindi anche a loro di Vcast credo (anche se non so come e da che fonti registrano), a me di sicuro in tv normale ogni tanto dà problemi
Seguondoci il telefilm Supernatural, il giovedì sera in tv quasi sempre il segnale va peggio e ci sono vari blocchi e disturbi soliti del digitale terrestre. Una volta ho finito di vedere una puntata al pc dallo streaming Rai.
Non è un canale che seguo moltissimo, ma in altri orari o giorni che mi è capitato di vederlo mai cose del genere, qualcosa sì.. ma nella norma del digitale terrestre. Il giovedì sera al 90% proprio mi sbarella da matti :laughing7:
Con Vcast ho provato a registrare anche l'ultima puntata di quel telefilm giovedì scorso, e seppur seguibile erano presenti vari microblocchi o scatti.
Ci ho registrato anche ieri sera Penny Dreadful, però devo ancora vedere com'è, ma scommetterei nulla o molto meno.

Con Vcast ad esempio registro Lupin da Italia 1 ci sono meno scatti e non così invasivi da distogliere l'attenzione da cosa stai guardano.

Viste altre registrazioni, da Rai4 e Real Time
seguibili, ma ogni 5 minuti i soliti difetti

buona cosa e opzione in più per registrare programmi, ma facendo bastare il Free
di certo non pagherei mai per un servizio che rimanga così

-- Inviato con Tapatalk --

Infatti pagherei per un profilo Premium per avere una risoluzione maggiore ma solo se non ci fossero quei difetti. Cioè nel free ci possono stare ma a pagamento non dovrebbero esserci. Comunque Vcast è un sevizio ottimo e innovativo, bisognerebbe anche solo dargli una mancia per l'impegno che ci mettono e perchè rispondono sempre per e-mail. Però bisogna considerarlo un buon ripiego e se si può, preferire un PVR tradizionale che abbiamo fisicamente in casa.

Ci possono stare nel Free? Per me anche no, perchè ognuno prova così il servizio e poi magari decide di passare a pagamento. Se vede che è difettoso non ci passa, o almeno io farei così
Poi ripiego fino ad un certo punto, nel senso che se mi chiedi soldi allora voglio un servizio perfetto. Voglio contare solo su VCast per avere le mie registrazioni.
Ovviamente è il mio pensiero, se pur pagando ad altri va bene così...

E lo so che ora sono in Beta, però se vuoi soldi già da ora...o vuoi ingolosirmi bene, il servizio non deve aver pecche

2/10 Aggiornata Interfaccia

Abbiamo aggiornato l'interfaccia per rendere più veloce l'accesso ai film e le serie della prima serata. Senza bisogno di fare il login o registrarsi è possibile accedere alla Guida TV per vedere subito quali programmi sono in onda e registrarli direttamente.

Non ho capito: si può registrare anche senza eseguire l'accesso? Da come è scritto, sembrerebbe di si!

Ho provato a registrare e alla fine non cambia niente perchè tanto il login bisogna farlo dopo comunque. :D
Forse lo hanno fatto perchè a differenza di prima (credo), adesso è possibile consultare la guida TV senza fare il login.

Ho provato a registrare e alla fine non cambia niente perchè tanto il login bisogna farlo dopo comunque. :D
Forse lo hanno fatto perchè a differenza di prima (credo), adesso è possibile consultare la guida TV senza fare il login.

Anche io ho provato, ma la parte sbagliata è questa: "... e registrarli direttamente." dato che senza login non puoi farlo!

Indietro
Alto Basso