Vcast - Videoregistratore digitale gratuito

mi sembra un servizio che non durerà molto. l'idea è buona ma pensare
che qualcuno possa aspettare 1-2 ore per scaricarsi una trasmissione mi sembra poco pratico. il TiVo negli Stati Uniti è molto popolare ma è un settopbox che impara le preferenze dell'utente e registra ciò che interessa anche con schedulazione remota da web e anche se ti dimentichi di farlo.
qualcosa di simile è già negli Skybox ma è più semplificato.
poi c'e' il problema legale... mhhh. non vedo un futuro molto roseo... :eusa_think:

Per me è un servizio molto utile:happy3: l'unica cosa è che manca mediaset:icon_rolleyes: .Perchè le tv non fanno un servizio simile a questo??:eusa_think:

Non riesco a trovare l'opzione per registrare una trasmissione andata in onda ieri.
Suggerimenti?

jolly ha scritto:
Non riesco a trovare l'opzione per registrare una trasmissione andata in onda ieri.
Suggerimenti?

Non è più possibile registrare eventi già andati in onda in precedenza ;)

SATRED ha scritto:
Non è più possibile registrare eventi già andati in onda in precedenza ;)
E io mi sbatevo nel cercare :D
Grazie SATRED :)

agostino31 ha scritto:
Per me è un servizio molto utile:happy3: l'unica cosa è che manca mediaset:icon_rolleyes: .Perchè le tv non fanno un servizio simile a questo??:eusa_think:
all'inizio c'era, ma poi sono stati diffidati da Mediaset....

in effetti la qualità delle registrazioni è molto buona. 512x384 la risoluzione. un 8 byte al minuto circa (600 mega/ora)

ottimo servizio, fantastico!

Red5goahead ha scritto:
poi c'e' il problema legale... mhhh.

ma perchè ci dovrebbe essere un problema legale? si scaricano programmi in differita trasmessi su canali non a pagamento e, al max possono farlo diventare a pagamento perchè offrono la possibilità di registrare programmi senza vcr, dvd rec e relativi supporti ecc

Situazione post switch-off torino per faucet:
Riaggiunto rai 4(prima era stato tolto perchè il mux A dall'eremo era stato riconvertito in mux 1)
Aggiunti raisatyoyo e cinema:happy3:
non ho capito perchè non hanno aggiunto anche extra e premium,forse sono arrivati al limite canali:eusa_think: :eusa_think:

se mettessero anche i canali HD e i mediaset sarebbe proprio stra-ottimo ;)

PhOeNiX ha scritto:
se mettessero anche i canali HD e i mediaset sarebbe proprio stra-ottimo ;)

Mediaset all'inizio c'era poi ha fatto togliere i propri canali. L'ideale sarebbe un servizio simile, dal sito di Sky, relativo ai propri canali in abbonamento ma non lo faranno mai, troppo facile poi "esportare" le registrazioni e farne un uso scorretto!

Segnalo che per iPhone è disponibile da qualche giorno edgeTV, che si basa sulla piattaforma di Vcast ed è possibile programmare le registrazioni direttamente dal cellulare, l'interfaccia è comoda, intuitiva e velocissima. Addirittura si può vedere l'anteprima dei video salvati e anche salvarli dentro l'applicazione! Ovunque ci si trovi

Devo ringraziare agostino31 che grazie a un link mi ha fatto conoscere Vcast :):) mi è utilissimo per avere programmi tv già pronti sul pc.
Peccato per Mediaset.
Speriamo duri ancora!!

Indietro
Alto Basso