Vdafone - Promozione: La ricaricabile costa la metà

veditu

Digital-Forum Senior
Da 7 al 31 maggio 2007 sarà possibile acquistare a metà prezzo una nuova sim Vodafone ricaricabile (5 euro invece di 10 euro) con 5 euro di traffico incluso.

fonte: vodaworld

Notizia sicuramente interessante per tutti quelli che (come me) intendono comprarsi una SIM secondaria con Easy Day Special (che ricordo è attivabile fino al 16 Maggio, salvo proroghe) ;)

Secondo me prorogheranno finchè c'è la tariffa TIM CLUB, a meno che la Vodafone non abbia intenzione di tirar fuori altri piani telefonici più sbalorditivi...

Cmq qualcuno mi spiega che convenienza c'è ad attivare il VODAFONE TUTTI se rispetto all'EASY DAY SPECIAL diventa conveniente solo dopo 6 min e 40 sec??? Ci sarà qualcuno che lo attiva?

il precedente della tariffa Vodafone People Special depone a svafore...
io temo che si tratti invece di una finestra che hanno aperto per trattenere i clienti tentati a passare a TIM Club.

Io non volevo passare a Tim ma l'ho attivato ugualmente, anche perchè è sempre più conveniente dell'EASY DAY normale, anche se lo SPECIAL non ha lo you and me. Pace conviene già troppo così. I messaggi a 10 eurocent sarebbe chiedere troppo???

Cmq qualcuno sa se io potrei andare in un negozio e magari comprarne 5 o 6 tutte insieme per poi rivenderle dopo il 16 maggio???

Fatemi sapere grazie

per sapere se l'offerta verrà prorogata o meno credo si debba attendere almeno il 15 maggio ;)

Indietro
Alto Basso