mosconauta1
Digital-Forum Master
Vendo dalla provincia di Venezia(vicino Portogruaro)questo ottimo convertitore della Invacom usato(3 ore di vita)è il modello flangiato a quattro uscite indipendenti...inutile che elenchi i pregi e le performance che si ragguingono con questo meraviglioso lnb,il migliore che si possa trovare sul mercato consumer.
Lo vendo a 49 euro compresa la spedizione
....e gia',mi piange il cuore vendere questo gingillo ma è giusto che spieghi il motivo della vendita prematura dedicata naturalmente ai soli appassionati che potrebbero nutrire delle perplessita' sulla sua "rendita".
Acquistato perche' convinto che il mio vecchio invacom che ho installato sulla parabola avesse dei problemi,una volta sostituito con quello nuovo ho capito che il problema invece era da ricercare altrove....
e cosi' mi sono ritrovato con un lnb di troppo,il test è durato mezz'ora dopodiche' l'ho lasciato su' altre due ore per vedere se andava meglio del mio vecchio(la curiosita' era tanta)ho provato su diversi satelliti ma la resa sembrava sempre identica al mio vecchio convertitore,naturalmente le quattro uscite funzionano tutte correttamente.

Lo vendo a 49 euro compresa la spedizione

....e gia',mi piange il cuore vendere questo gingillo ma è giusto che spieghi il motivo della vendita prematura dedicata naturalmente ai soli appassionati che potrebbero nutrire delle perplessita' sulla sua "rendita".
Acquistato perche' convinto che il mio vecchio invacom che ho installato sulla parabola avesse dei problemi,una volta sostituito con quello nuovo ho capito che il problema invece era da ricercare altrove....