[Ve+Sped] Dreamx, Humax, Samsung, decoder e cellulare, vendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Vendo per inutilizzo il seguente materiale sat e non :

1) Decoder Dreambox 7000, display ambra, perfetto, con hd interno e chiavetta usb. => € 140

2) Decoder Humax 5400Z, con seriale aperta, assolutamente perfetto => € 50

3) Telefono/palmare Samsung Omnia 900i, umts/hsdpa, fotocamera 5mpx, full touchscreen, memoria interna 16gb con scheda di memoria da 8gb per un totale di 24gb. Funziona ovviamente con tutte le sim ed ha il gps integrato, per poter essere utilizzato anche come navigatore satellitare, comprensivio di carica batteria da auto e cavetto video, software route 66 originale su cd, scatola e accessori, il telefono è ancora in garanzia fino ad aprile 2011 => 160€

vendo in blocco e non, oper ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Rimango a disposizione.

se il 5400 è perfetto.............si può fare a 50 compresa la spedizione.
fammi sapere ciaoooooooo

il 5400 è assolutamente perfetto, mai aperto per alcun motivo. per la spedizione faccio fatica ad includerla, di che zona delal romagna sei?

Bibolo ha scritto:
il 5400 è assolutamente perfetto, mai aperto per alcun motivo. per la spedizione faccio fatica ad includerla, di che zona delal romagna sei?
ciao..ma ti era arrivato l'ultimo messaggio o forse, non essendo in accordo non mi hai risposto?
hehehehe
stammi bene!

tu i avevi chiesto del dreambox, ed ho anche risposto, forse non ti è arrivato il mio allora....... .

Bibolo ha scritto:

reggio emilia....................

puoi darmi maggiori info sul dream (quanti turner etc.) e tipo di pagamento (anche pay pall).
Grazie

ALICE ha scritto:
puoi darmi maggiori info sul dream (quanti turner etc.) e tipo di pagamento (anche pay pall).
Grazie

il dreambox essendo un dream 7000 ha un solo tuner, per il pagamento posso accettare paypal (almneo credo che il mio account me lo faccia fare) anche se preferirei un normale bonifico per evitare di pagarci pure le commissioni.

Bibolo ha scritto:
aggiungo umts/hsdpa e wifi
OK, GRAZIE.
Avessi i soldi.... con te ho fatto sempre OTTIMISSIMI affari. Proprio x cellulari.
Prendilo come un UP!!!!!!!!

eccomi, si, disponibile, scusa del ritardo ma sono rientrato ieri

te le invio in pausa pranzo o nel primo pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso