Vecchi abbonati e aggiunta pacchetto calcio: nessuna offerta?

asroma ha scritto:
ragazzi credo che la promozione sia data solo per i clienti(intendo vecchi abbonati) che possiedono almeno 2 pacchetti e pagano con rid o cc... io credo che acceteò visto che l'abbonamento mi scade il 31 gennaio e quindi pago il calcio solo 1 mese....se faccio disdetta prima di 60 giorni!!anche se voglio piu squadre se no gia fiorentina inter anticipo serale devo acquistarmelo su mediaset o la7
okkio ! :eusa_naughty:

se aderisci all'offerta automaticamente la scadenza dell'abbo viene spostata di 12 mesi !!!! ( almeno una volta era così) quindi se aderisci a settembre la scadenza del tuo abbo non sarà più gennaio 2007 ma settembre 2007 !!!! :5eek:

an_do_vai ha scritto:
okkio ! :eusa_naughty:

se aderisci all'offerta automaticamente la scadenza dell'abbo viene spostata di 12 mesi !!!! ( almeno una volta era così) quindi se aderisci a settembre la scadenza del tuo abbo non sarà più gennaio 2007 ma settembre 2007 !!!! :5eek:

NON E' COSI':ho chiesto alla gentile signorina del call center e nel dubbio ho anche controllato su SKYLIFE.IT "nell'area "FAI DA TE" e la scadenza dell'abbonamento rimane IMMUTATA(nel mio caso il 31/05/2007).:icon_wink:

Il Bacco.:icon_wink:

Ps: anche nella CARTA SERVIZI di SKY è specificato che l'upgrade NON modifica la scadenza originaria dell'abbonamento annuale!:icon_cool:

luke10 ha scritto:
Qualcuno, se possibile, potrebbe scannerizzare la pagina della brochure riguardante l'offerta calcio a chi è già abbonato?
grazie :)

Anch'io non l'ho trovata allegata alla guida di settembre...è' quindi un'offerta per pochi e non per tutti? :icon_redface:
Potete postarla?:eusa_think:

giusyd4 ha scritto:
Anch'io non l'ho trovata allegata alla guida di settembre...è' quindi un'offerta per pochi e non per tutti? :icon_redface:
Potete postarla?:eusa_think:

..a postarla NON riesco,:icon_rolleyes: posso però dirti che,nel mio caso, la gentile signorina ha verificato A VIDEO che EFFETTIVAMENTE io avessi diritto a tale offerta!:evil5:
La brochure era allegata al Magazine e RIPETUTA anche nel paginone centrale della rivista.Per gli abbonati FULL, invece, nello stesso paginone centrale c'è la pubblicità di Sky Life.:eusa_think:

Ps:in realtà forse avrei preferito l'offerta sul pacchetto CINEMA....sarebbe stato interessante sostenere con il call center la tesi che avevo trovato la brochure sul cinema allegata allo Sky Magazine,ma NON me la sono sentita di bleffare!:badgrin:

Il Bacco.:happy3:

infatti...anche io ho chiesto..solo mysky skyhd multivision prorogano di 12 mesi la scadenza..up grade no

meglio cosi! :D

una volta ti prorogavano anche con le option !

comunque confermo per quanto riguarda sky-hd ! l'hanno prorogato di 12 mesi o meglio hanno spostato la scadenza a +12 mesi rispetto alla modifica.

ma visto che a me scadeva a fine luglio ( l'abbo normale ) e ho fatto sk hd a fine maggio (31) .. me lo hanno fatto scadere al 31/5/07 .. quindi in realtà 2 mesi prima della scadenza naturale ! :lol:

viva l'informatica !:D

Mi hanno chiamato ieri (dopo aver lasciato il numero sul sito) e mi hanno attivato l'offerta CALCIO. Siccome il mio abbonamento scade il 31/12, mi hanno detto che xme è tutto gratis! 2 mesi prima invio raccomandata e termina tutto!!!
VIVA SKY:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Giro2000 ha scritto:
Mi hanno chiamato ieri (dopo aver lasciato il numero sul sito) e mi hanno attivato l'offerta CALCIO. Siccome il mio abbonamento scade il 31/12, mi hanno detto che xme è tutto gratis! 2 mesi prima invio raccomandata e termina tutto!!!
VIVA SKY:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

quando si dice kulo...ti si incastrano tutte le date alla perfezione:D

burchio ha scritto:
x vecchi e nuovi abbonati

..come già scritto più sopra:evil5: , a me hanno detto che l'offerta è soltanto per quei vecchi abbonati che hanno ricevuto la brochure all'interno dello Sky Magazine di Settembre:icon_rolleyes: !

Il Bacco ha scritto:
..come già scritto più sopra:evil5: , a me hanno detto che l'offerta è soltanto per quei vecchi abbonati che hanno ricevuto la brochure all'interno dello Sky Magazine di Settembre:icon_rolleyes: !

se ti abboni e chiedi il calcio successivamente te lo danno cmq gratis.

:icon_rolleyes:
burchio ha scritto:
se ti abboni e chiedi il calcio successivamente te lo danno cmq gratis.

.....a me al call center hanno detto diversamente (vedi sopra:eusa_think: )...ho però notato che, se aggiungi il calcio via web da Skylife.it, tale pacchetto sembra interamente A PAGAMENTO!:icon_rolleyes:

mi confermate che l'offerta calcio gratis fino al 31-12-2006 è valida solo per chi paga con carta di credito o domiciliazione bancaria, e non per chi paga con bollettino postale??

sono valide anche le postepay?

ciao grazie

Il Bacco ha scritto:
....confermo:ho AGGIUNTO il pacchetto CALCIO... il canone MENSILE sarà di 37 euro (anzichè 39) per il mio abbonamento a MONDO+CALCIO:icon_cool: .
Spero che TUTTO ciò venga confermato poi nelle varie fatture che riceverò in questi mesi!:eusa_shifty:

Come mai 37 euro?

Kazaki ha scritto:
mi confermate che l'offerta calcio gratis fino al 31-12-2006 è valida solo per chi paga con carta di credito o domiciliazione bancaria, e non per chi paga con bollettino postale??

sono valide anche le postepay?

ciao grazie

quasi sicuramente si xkè la stragrande maggioranza di offerte è valida solo x cc o rid (le postepay sono viste come CC)

burchio ha scritto:
quasi sicuramente si xkè la stragrande maggioranza di offerte è valida solo x cc o rid (le postepay sono viste come CC)

ok, ti ringrazio

p.s. in questa discussione non si è parlato del deposito di 89 euro al momento della sottoscrizione dell'offerta calcio gratis...in genere quando viene restituito?

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Come mai 37 euro?

37 euro anzichè 39 perchè usufruisco dei 2 euro di sconto in quanto "vecchio" abbonato che paga con addebito bancario!:icon_wink:

Kazaki ha scritto:
ok, ti ringrazio

p.s. in questa discussione non si è parlato del deposito di 89 euro al momento della sottoscrizione dell'offerta calcio gratis...in genere quando viene restituito?

nella prossima fattura (non ricordo se 89 te li danno in una volta sola o d+)

Indietro
Alto Basso