Vecchi GoldBox Stream

nikola-sat

Digital-Forum Senior
Vecchi GoldBox Stream/Tele+

Un mio amico ha un vecchio GoldBox che usava per vedere quei canali Stream, tele+, ecc.

Ultimamente lo utilizzava solo per vedere raiuno, raidue, raitre, rete4, canale5, italia1, ecc.

Solo che da ieri non si vede più canale5, cioè si vede lo schermo nero, sapete il perchè?

Ultima modifica:
Dal 28/9 Canale 5 (con sid 2) è criptato ininterrottamente.Sulla stessa frequenza,è presente CANALE 5 (maiuscolo) con sid 5.Basta,quindi,cambiare il sid (con 5),il vpid (con 516) e il pcr (con 132)per rivedere il canale.

janvlk ha scritto:
Dal 28/9 Canale 5 (con sid 2) è criptato ininterrottamente.Sulla stessa frequenza,è presente CANALE 5 (maiuscolo) con sid 5.Basta,quindi,cambiare il sid (con 5),il vpid (con 516) e il pcr (con 132)per rivedere il canale.
e come dovrebbe fare a cambiarli. casomai glielo cambio io se mi dici come. grazie!

inoltre volevo sapere se è possibile continuare a tenere questo goldbox anche dopo l'avvento totale del digitale. grazie

E'opportuno andare per gradi.Prima di tutto,vista la grande varieta'di Goldbox,e'necessario che identifichi che modello e'.E questo vale anche come risposta alla 2°domanda perche'con alcuni Goldbox non c'e'alcuna speranza.

nikola-sat ha scritto:
Un mio amico ha un vecchio GoldBox che usava per vedere quei canali Stream, tele+, ecc.

se è un vecchio Italtel di stream, ci puoi fare poco.

se è un s*ek@ allora dipende dalla marca e modello

nikola-sat ha scritto:
non conosco il nome del modello. comunque si tratta del goldbox che si trova in questa foto: http://img406.yfrog.com/i/goldbox.gif/

se per favore mi potete dire come far funzionare canale 5. grazie!

visto la foto, i golbox hanno tutti la stessa estetica (italtel ne aveva un'altra) ma se non sai che marca,che modello e quale FW monta, come si fa ad aiutarti???
i dati sono questi:
service ID = 5
Vpid =516
Apid =690
Pcr =132

@ Nikola-sat
bumbo ha scritto:
visto la foto, i golbox hanno tutti la stessa estetica (italtel ne aveva un'altra) ma se non sai che marca,che modello e quale FW monta, come si fa ad aiutarti???
quoto e saluto il buon Bumbo per farti capire che, se non ci metti in condizione di aiutarti dandoci tutte le informazioni che ti chiediamo,non possiamo fare niente.

Indietro
Alto Basso