Vecchia scheda e decoder

hasmat

Digital-Forum Junior
un saluto a tutti.

L'altro giorno mentre rovistavo in garage, ho trovato un vecchio decoder (Pace ds421n) e con una vecchia scheda 0001, ricordo che era un decoder lasciato dal vecchio proprietario, volevo usarlo di riserva in taverna, collego, parte trova qualcosa, ma non la rai, inserisco la scheda, faccio una diagnostica e mi dice che nella scheda c'è un credito residuo di €3,50 ed è abilitata ai pacchetti mondo - film e iptv (se non ricordo male) e che per aggiornala devo chiamare o collegarmi al sito/faidate.

Come e cosa posso fare? La scheda è ancora valida? con solo il numero possi risalire al vecchio abbonato? (che è emigrato all'estero).

hasmat ha scritto:
un saluto a tutti.

L'altro giorno mentre rovistavo in garage, ho trovato un vecchio decoder (Pace ds421n) e con una vecchia scheda 0001, ricordo che era un decoder lasciato dal vecchio proprietario, volevo usarlo di riserva in taverna, collego, parte trova qualcosa, ma non la rai, inserisco la scheda, faccio una diagnostica e mi dice che nella scheda c'è un credito residuo di €3,50 ed è abilitata ai pacchetti mondo - film e iptv (se non ricordo male) e che per aggiornala devo chiamare o collegarmi al sito/faidate.

Come e cosa posso fare? La scheda è ancora valida? con solo il numero possi risalire al vecchio abbonato? (che è emigrato all'estero).
lascia perdere....usa solo il decoder

SonyBravia ha scritto:
Come ti ha già detto smauro ti conviene lasciar perdere.

ok ho capito che è meglio lasciar perdere.... ma nel caso quale sarebbe la procedura?

Se volessi riattivare quella scheda, o se volessi integrare il credito, visto che ha € 3,50 ed è (era) abilitata a dei pacchetti.
grazie

hasmat ha scritto:
Se volessi riattivare quella scheda, o se volessi integrare il credito, visto che ha € 3,50 ed è (era) abilitata a dei pacchetti.
grazie
non riusciresti dovresti identificarti come possessore e in ogni caso metteresti nei pasticci il vero proprietario...non puoi fare operazioni su una cosa non tua

Ultima modifica:
non riusciresti a recuperare il credito lascia stare perche' si azzererebbe a 0€

smauro ha scritto:
lascia perdere....usa solo il decoder

usa il decoder in taverna senza scheda prendi rtl ed altre tv free (gratuite) non si puo aggiornare il decoder con la scheda lascia stare si azzererebbe il credito anche perche e' credito fititzio e non reale e non serve con la scheda (non attiva di sky) pero' riesci a Vedere Gratis per esempio mtv music - radio capital tv - e altre tv se ti serve poi ti mando la lista

Indietro
Alto Basso