Vecchia tariffazione Multivision.

CiEsseGi65

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

sono abbonato all'opzione Multivision da circa 5 anni e recentemente ho aggiunto al pacchetto Mondo anche il pacchetto Sport.
Pagavo 7,63 euro al mese e adesso pago in tutto 13,09 euro (versando 5,46 euro in più).

Navigando sul sito di SKY ho notato che per la combinazione 4/5 channel pack + 1 sky pack (nel mio caso lo Sport) l'importo da pagare indicato nel nuovo listino prezzi Multivision è di 10,91 euro (in realtà sono 9,90 euro se si aderisce all'opzione Sky x2).

A qualcuno di voi risulta che sia possibile chiedere l'adeguamento alla tariffa più vantaggiosa senza dover disdire la vecchia opzione Multivision?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Si puoi farlo ma devi insistere perché molti operatori del call center ti diranno che non si può fare. Prova anche a chiedere l'adeguamento del prezzo anche col contatta Sky ;)

Io ho mandato una mail al contatta sky il mese successivo alla riduzione dei prezzi di listino, dicendo che avevo letto sul sito che i prezzi erano cambiati e chiedendo spiegazioni, in quanto trovavo assurdo che il canone non fosse stato adeguato automaticamente. Non mi hanno risposto, ma dal mese successivo mi hanno fatturato € 10,91, come da nuovo listino. ;)

CiEsseGi65 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono abbonato all'opzione Multivision... pago in tutto 13,09 euro (versando 5,46 euro in più).
Navigando sul sito di SKY ho notato che per la combinazione 4/5 channel pack + 1 sky pack (nel mio caso lo Sport) l'importo da pagare indicato nel nuovo listino prezzi Multivision è di 10,91 euro.

Come ti han suggerito, prova a chiedere di adeguare il costo del tuo MV al listino attuale (10.91, invece di 13.09), loro in automatico fan solo gli aumenti :D . Se trovi un operatore disponibile te lo fa.
Altrimenti, per non farla lunga, c'è un'altra strada : richiedi con effetto immediato la riduzione dei generi mondo da 5 a 4, sia sulla scheda principale sia su MV. Entro l'inizio del mese successivo, passerai al nuovo listino 4generi mondo+1 pack a 10.91. Eventualmente il genere che ora togli, lo rimetterai più avanti, restando sempre a 10.91. Questo per non passare le giornate al telefono a trovare un operatore che abbia voglia di fare il suo lavoro :D

Indietro
Alto Basso