Vecchio cliente e SkyHD

Non ero a conoscenza della promozione, per chi abita nelle regioni dell'imminente switch off (tra cui il Piemonte, dove risiedo) per cui passati i 3 mesi della promozione si può dare disdetta senza pagare alcuna penale o mesi inutilizzati!
Me lo ha comunicato il call center di SKY!
Inutile dire che ho aderito e tra 3-4 gg mi arriverà a casa il decoder ;)
Spero non sia una fragatura, ma non avrebbe senso!
Un dubbio però mi è venuto quando ho chiesto se nel contratto che firmerò a breve è indicata questa promozione, mi è stato detto che non è detto, perchè i contratti sono standard!
Per il resto valuterò nei tre mesi di visione i pacchetti INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARIO+NEWS (coi 4 canali HD) a 19,90 euro/mese, sperando che calino ;)
Ho tolto MUSICA alla fine.

Sapete di questa promozione?!

Edit: dimenticavo...avrò in regalo un decoder per il digitale terrestre ;)

Raga questa cosa mi preoccupa un pò!
Ho cercato sul forum e non ho trovato riferimenti a questa offerta "disdico senza rimetterci nulla + dtt in regalo (perchè sto in Piemonte, swith off a settembre)".
Non voglio aprire una nuova discussione che sarebbe più visibile, potreste darmi info/consigli qui?
Intanto 49 euro dalla PP sono spariti e non ho ancora ricevuto nulla a casa, in settimana dovrei avere decoder e card.
Grazie!

Edit: ecco d icosa sto parlando!
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/tvdigitale/offerta_piemonte.shtml
Ma della disdetta senza addebito non dice nulla! :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Scusate se forse non è la sezione giusta, ma mio cognato è disperato. Lui da anni ha un full sul suo abbonamento, e vorrebbe cambiare il suo decoder con un my sky hd, mi dite quale è il suo costo? Il call center sembra che gli abbia detto 99 euri.... Ma x chi aveva il full non doveva essere gratis anche l' installazione?
Grazie a tutti

Gregor ha scritto:
Raga questa cosa mi preoccupa un pò!

Per completezza è tutto chiaro: trattasi della promozione Area Digital Special Summer Box ;)

La promozione di sky hd a 49 euro quando scade.
Siccome il 1 settembre passerò da full a mondo + sport potrò poi attivare il servizio hd oppure dovrò aspettare.
Grazie in anticipo delle risposte.

armada4 ha scritto:
Scusate se forse non è la sezione giusta, ma mio cognato è disperato. Lui da anni ha un full sul suo abbonamento, e vorrebbe cambiare il suo decoder con un my sky hd, mi dite quale è il suo costo? Il call center sembra che gli abbia detto 99 euri.... Ma x chi aveva il full non doveva essere gratis anche l' installazione?
Grazie a tutti
il mysky hd costa 199 euro, ma se a lui glielo passano a 99 euro tanto meglio. gratis non lo è mai stato. non si paga il canone col full.

pietro89 ha scritto:
il mysky hd costa 199 euro, ma se a lui glielo passano a 99 euro tanto meglio. gratis non lo è mai stato. non si paga il canone col full.

Scusa Pietro quindi lui pagherebbe 199 compresa l' attivazione?
Sarebbe questo il suo prezzo anche avendo un full dico bene?

si è quello, lo sconto per chi ha il full è nel canone, che è gratuito.
se poi glielo passano ad un prezzo più basso come ti hanno detto al telefono buon per lui, a meno che i 99 euro non si riferiscano al semplice mysky...

mirkop ha scritto:
Ciao,
al momento l'unica promozione disponibile per passare all'HD è quella che prevede un costo di attivazione di 49 euro.
Avendo poi il pacchetto full tuo cugino non pagherà null'altro per tutta la durata dell'abbonamento e avrà in comodato d'uso il decoder HD.
Unica avvertenza in caso di adesione all'offerta HD l'abbonamento si rinnova di un altro anno: se lo fa domani praticamente la data di scadenza dell'abbonamento diventerà 1 settembre 2010.

scusa amico ma dopo la disdettsa il decoder hd rimane a me o devo restituirlo ? o forse devo pagare una penale per mantenerlo?

Indietro
Alto Basso